Ziggurat Interactive sta riportando in vita un titolo più venduto dell’era Dreamcast. Realizzato in collaborazione con Poppy Works e il team dietro il rinomato Devil Engine, e con il talento di sceneggiatore di Miles Luna, co-creatore di RWBY , Slave Zero X è un’entusiasmante new entry ambientata nello stesso mondo dell’originale Slave Zero ™ (1999) . Oggi vi presentiamo due abili doppiatori, SungWon Cho e Anjali Kunapaneni , che prestano il loro talento a questo gioco d’azione biopunk frenetico e incisivo.
SungWon Cho, noto per i suoi video virali di doppiaggio sui social media e giochi iconici come God of War: Ragnarök e Yakuza: Like a Dragon , impugna la spada nei panni di Hercules J. Thorman , il primo membro delle Cinque Calamità. Conosciuto per la sua sconfinata capacità di brutalità e per il completo distacco da ogni senso di colpa, Thorman si è affidato esclusivamente alla tecnologia superiore e alle risorse di cui disponeva sin dalla nascita. Equipaggiata con l’exo-tuta dell’era MDHF, la sagoma imponente di Thorman è dotata internamente di un’imbracatura biotecnica personalizzata che prolunga la vita e gli infonde vigore fintanto che non lascia mai i confini della tuta.
Anjali Kunapaneni, noti per i loro ruoli nel popolarissimoTiny Tina’s Wonderland , Apex Legends e Pokémon , si unisce alla formazione costellata di stelle nei panni di Ayesha , una ladra di 19 anni e cittadina della Megacittà. Un contrabbandiere un tempo impegnato a migliorare la vita nel loro quartiere rubando rifornimenti ai corrotti e ai potenti, gli amici di Ayesha sono stati arrestati e tragicamente giustiziati dalle forze del SovKhan quattro anni fa. Ora, Ayesha usa le sue abilità per minare e sabotare il SovKhan quando possibile.
L’ultimo titolo della classica serie Dreamcast Slave Zero offrirà un’esperienza hack-and-slash a scorrimento laterale completamente nuova ai fan del gioco originale. Un gioco soddisfacentemente punitivo, Slave Zero Xvede i giocatori indossare una tuta biologica mortale per combattere contro le forze violente del tirannico SovKhan. Con molteplici modalità di gioco e una varietà di futuristici livelli urbani distopici 2.5D in cui combattere, i giocatori metteranno insieme combo brutali e combatteranno contro ondate di avversari biopunk geneticamente migliorati, il tutto al ritmo di una colonna sonora di sintetizzatore nodoso.
Le caratteristiche di Slave Zero X includono:
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…