Blue Isle Studios, sviluppatore di videogiochi indipendente, ha annunciato oggi il suo gioco survival horror acclamato dalla critica, Slender: The Arrival, ora disponibile su App Store e Google Play per dispositivi mobili. Ora, nessun posto è al sicuro poiché i giocatori possono vivere l’intera terrificante esperienza PC / console nel palmo della loro mano, giusto in tempo per Halloween.
Slender: The Arrival è disponibile su App Store e Google Play come download gratuito con il primo capitolo di gioco sbloccato per consentire ai giocatori di decidere se sono abbastanza coraggiosi da continuare il viaggio straziante.
Guarda il trailer di lancio di Slender: The Arrival
L’unico gioco ufficiale di Slender Man, Slender: The Arrival ti mette nell’epicentro che circonda l’enigmatico mito di Internet che ha affascinato e terrorizzato milioni di persone. Lo spaventoso Slender Man è descritto dai testimoni oculari come un uomo magro e innaturalmente alto vestito con un abito nero con un viso vuoto e senza caratteristiche. I giocatori sono avvolti in un mondo oscuro e inquietante di deprivazione sensoriale con una storia piena di terrore, piena di visioni inquietanti e segnali audio che creano una sana dose di tensione e paranoia.
Sì, Slender Man ora può perseguitarti ovunque tu vada. Prova la paura per la prima volta o rivivi il gioco completo che conosci e ami nel palmo della tua mano con Slender: The Arrival sul cellulare. L’adattamento mobile del gioco offre classifiche per la competizione online contro gli amici, con punteggi giornalieri, settimanali e a vita. Nuovi obiettivi esclusivi per dispositivi mobili e supporto per controller per dispositivi iOS.
Sei da solo. Nessuno che venga per te. Nessuno che ti aiuti. Nessuno che ti senta urlare. Slender: The Arrival è stato sviluppato in collaborazione con Eric “Victor Surge” Knudsen, creatore del fenomeno paranormale che ha terrorizzato i curiosi di tutto il mondo sin dal suo inizio, con Mark Hadley e Blue Isle Studios.