BlitWorks è lieto di annunciare che il gioco di corse arcade Slipstream verrà lanciato questo 7 aprile su Xbox, PlayStation 4|5 e Nintendo Switch.
Il gioco è stato creato nel corso di 4 anni dallo sviluppatore solista brasiliano Sandro Luiz de Paula (ansdor), che ha creato il suo motore di gioco personalizzato che ricrea le tecniche grafiche di ridimensionamento degli sprite utilizzate nei giochi di corse degli anni ’80 e ’90 per portare la vera e autentica esperienza retrò a hardware moderno, sfruttando la potenza extra per fornire un gameplay fluido e costante a 60 fps.
La combinazione della colorata grafica pixel art con una colonna sonora che attinge dalle influenze synth pop e jazz fusion di Stefan Moser, alias Effoharkay, dà il tono a una corsa attraverso una varietà di luoghi esotici di tutto il mondo, tra cui città, deserti, foreste, montagne e spiagge. Le meccaniche di drifting, rewind e slipstream aggiungono profondità al gameplay di guida e il risultato è un’esperienza strategica, stimolante ed emozionante.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…