Smalland arriva su PC e console il 7 dicembre

“Smalland: Survive the Wilds” conferma la data di uscita del 7 dicembre insieme alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ai piani futuri dei contenuti e molto altro.

Oggi Merge Games è orgogliosa di confermare che il gioco di sopravvivenza multiplayer open-world Smalland: Survive the Wilds’ lascerà l’accesso anticipato il 7 dicembre, lanciandosi su PC e console contemporaneamente! Per la prima volta, i giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno esplorare il mondo ricco e coinvolgente degli Smallfolk, una piccola razza di persone che cercano di conquistare l’imponente via terra lasciata dai giganti.

Attraversa pozzanghere delle dimensioni di un lago e alberi montuosi, combattendo, domando e cavalcando creature mostruose dalle cavallette ai gechi nel tentativo di sopravvivere e prosperare in un mondo duro e selvaggio.

Nuovi contenuti continueranno ad essere aggiunti al gioco per PC fino al lancio, con gli stessi contenuti disponibili nelle edizioni console. Il terzo importante aggiornamento dei contenuti del gioco arriverà ad ottobre per i giocatori PC in accesso anticipato, portando un nuovo bioma, nuove creature e altro ancora è previsto in vista della versione 1.0 di dicembre!

“Smalland: Survive the Wilds” sarà impostato per il supporto continuo post-lancio su PC e console con ancora più contenuti in lavorazione man mano che l’overland si espande, diventando più profondo e ancora più impegnativo.

Caratteristiche principali:

  • Scala alberi delle dimensioni di un grattacielo, arrampicati attraverso le fessure cavernose delle strade e altro ancora mentre sperimenti i biomi unici dell’enorme mondo aperto di Smalland.
     
  • Crea potenti set di armature per personalizzare il tuo aspetto, garantirti resistenza dagli elementi, abilità e altro ancora
     
  • Doma e cavalca creature selvagge dai gechi ai ragni, il mondo e i suoi abitanti sono tuoi da conquistare
     
  • Cerca, perfeziona e crea risorse per costruire il tuo accampamento sul terreno o nel baldacchino
     
  • Rivendica un Grande Albero per progettare e costruire una base che ti seguirà in qualsiasi mondo
     
  • Scopri antiche tradizioni da NPC nascosti sparsi in tutto il mondo mentre impari a sopravvivere in questo deserto ostile.
     
  • Gioca da solo o con un massimo di altri 9 amici in multiplayer con crossplay tra Steam ed Epic Games Store
Gestione cookie