“Smalland: Survive the Wilds” conferma la data di uscita del 7 dicembre insieme alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ai piani futuri dei contenuti e molto altro.
Oggi Merge Games è orgogliosa di confermare che il gioco di sopravvivenza multiplayer open-world ‘Smalland: Survive the Wilds’ lascerà l’accesso anticipato il 7 dicembre, lanciandosi su PC e console contemporaneamente! Per la prima volta, i giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno esplorare il mondo ricco e coinvolgente degli Smallfolk, una piccola razza di persone che cercano di conquistare l’imponente via terra lasciata dai giganti.
Attraversa pozzanghere delle dimensioni di un lago e alberi montuosi, combattendo, domando e cavalcando creature mostruose dalle cavallette ai gechi nel tentativo di sopravvivere e prosperare in un mondo duro e selvaggio.
Nuovi contenuti continueranno ad essere aggiunti al gioco per PC fino al lancio, con gli stessi contenuti disponibili nelle edizioni console. Il terzo importante aggiornamento dei contenuti del gioco arriverà ad ottobre per i giocatori PC in accesso anticipato, portando un nuovo bioma, nuove creature e altro ancora è previsto in vista della versione 1.0 di dicembre!
“Smalland: Survive the Wilds” sarà impostato per il supporto continuo post-lancio su PC e console con ancora più contenuti in lavorazione man mano che l’overland si espande, diventando più profondo e ancora più impegnativo.
Caratteristiche principali:
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…