“Smalland: Survive the Wilds” conferma la data di uscita del 7 dicembre insieme alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ai piani futuri dei contenuti e molto altro.
Oggi Merge Games è orgogliosa di confermare che il gioco di sopravvivenza multiplayer open-world ‘Smalland: Survive the Wilds’ lascerà l’accesso anticipato il 7 dicembre, lanciandosi su PC e console contemporaneamente! Per la prima volta, i giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno esplorare il mondo ricco e coinvolgente degli Smallfolk, una piccola razza di persone che cercano di conquistare l’imponente via terra lasciata dai giganti.
Attraversa pozzanghere delle dimensioni di un lago e alberi montuosi, combattendo, domando e cavalcando creature mostruose dalle cavallette ai gechi nel tentativo di sopravvivere e prosperare in un mondo duro e selvaggio.
Nuovi contenuti continueranno ad essere aggiunti al gioco per PC fino al lancio, con gli stessi contenuti disponibili nelle edizioni console. Il terzo importante aggiornamento dei contenuti del gioco arriverà ad ottobre per i giocatori PC in accesso anticipato, portando un nuovo bioma, nuove creature e altro ancora è previsto in vista della versione 1.0 di dicembre!
“Smalland: Survive the Wilds” sarà impostato per il supporto continuo post-lancio su PC e console con ancora più contenuti in lavorazione man mano che l’overland si espande, diventando più profondo e ancora più impegnativo.
Caratteristiche principali:
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…