Oggi, Merge Games, editore di Maximum Entertainment, è entusiasta di confermare che “Smalland: Survive the Wilds” passerà all’accesso anticipato, lanciando la versione 1.0 dal 15 febbraio! In arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, il survival multiplayer a mondo aperto sfida i giocatori a prosperare nel mondo colossale e coinvolgente degli Smallfolk, una piccola razza di persone che lottano per conquistare l’imponente terraferma lasciata dai giganti.
Attraversa pozzanghere grandi come laghi e alberi montuosi mentre combatti contro il paesaggio e gli elementi stessi. Doma e cavalca creature mostruose, dalle cavallette ai gechi, nel tentativo di sopravvivere in un mondo aspro e selvaggio. Gioca da solo o con un massimo di 9 amici, con il supporto del server dedicato recentemente aggiunto per migliorare l’esperienza multiplayer.
Con tre aggiornamenti di contenuti ad accesso anticipato al suo attivo, Giant’s Fall, Forbidden Monuments e Amber Valleys hanno ampliato il ricco panorama con nuovi biomi, nemici, cavalcature, NPC, emote e altro ancora. Ma il viaggio di ‘Smalland’ è lungi dall’essere finito….
La versione 1.0 porta con sé una road map completamente nuova per il supporto continuo dei contenuti per tutto il 2024.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…