Smoking Gun Interactive: riflessioni sulla chiusura di “Age of Empires: Castle Siege”

Smoking Gun Interactive oggi riflette sull’annuncio da parte dei Microsoft Studios che chiuderà Age of Empires: Castle Siege , su tutte le piattaforme; Windows, iOS e Android il 13 maggio 2019. Per vedere la dichiarazione completa di Microsoft, visitare: https://www.castlesiegegame.com/

“Per Smoking Gun Interactive, è stato un onore lavorare su Age of Empires: Castle Siegee siamo veramente tristi nel vedere che questo sta volgendo al termine. Il team si è davvero divertito a lavorare su questo titolo e ha avuto molte idee interessanti su dove portarlo, ma sfortunatamente non era possibile “, ha detto John Johnson, CEO di Smoking Gun Interactive.” Teniamo molto agli anni meravigliosi che abbiamo condiviso con i nostri giocatori e quell’esperienza rimarranno con noi per sempre. Tutti voi avete reso questo gioco di grande successo e vi ringraziamo per questo e siamo grati per l’opportunità offerta da Microsoft di lavorare su un franchise tanto amato. ”

Debutto nel 2014 e sviluppato da Smoking Gun Interactive, Age of Empires: Castle Siege è stato il primo gioco di costruzione di castelli a portare le meccaniche di gioco di Real Time Strategy (RTS) nel genere. Creato in Calibre, il motore a piattaforme incrociate proprietario di Smoking Gun,Age of Empires: Castle Siege ha spinto i limiti di ciò che i giochi di strategia mobile possono realizzare su una vasta gamma di dispositivi desktop e mobili. Il gameplay innovativo è stato ben accolto, il che ha portato a una forte comunità con Age of Empires: Castle Siege diventando un successo critico e commerciale.

Smoking Gun Interactive continuerà a supportare il prodotto e la community per Age of Empires: Castle Siege fino al suo periodo di chiusura. Lo studio ha un altro titolo strategico nelle opere e sta lavorando per assicurare la sua prossima nuova partnership e titolo che sarà costruito con l’ultima incarnazione del motore Calibre utilizzato per creare Age of Empires: Castle Siege e altri titoli.

Visita il sito web di Smoking Gun Interactive: www.smokingguninc.com/

Gestione cookie