Apple rilasciato l’IOS 4.3 un’aggiornamento per i dispositivi il 10 marzo e in una settimana, abbiamo già un jailbreak per l’aggiornamento. La nuova versione di sn0wbreeze 2.3 beta, lo strumento creato dalla iH8sn0w, un IOS developer jailbreak che permetterà agli utenti di iPhone il jailbreak di quarta generazione. Tutti questi dispositivi IOS può essere sbloccato solo su piattaforma Windows e che lascia fuori gli utenti Mac. Quello che è interessante è che lo sviluppatore jailbreak ha promesso di portare il multi-touch a questi dispositivi IOS.
Apple, sviluppatori di piattaforme iOS hanno patchato diversi exploit precedentemente utilizzati per lo sviluppo di un jailbreak per l’aggiornamento del software più recente. Recentemente, il membro del team iPhone Dev COMEX è riuscito nell’impresa di un jailbreak Ipad 2. iH8sn0w ha rilasciato la beta 1 di sn0wbreeze 2.3 per la piattaforma Windows per i dispositivi IOS 4.3.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…