Sniper Elite 4, il nuovo sparatutto ambientato in Italia durante la Seconda Guerra Mondiale in località diverse con ambientazioni differenti, dalle piccole città ricche di partigiani ai boschi misteriosi è in uscita domani 14 febbraio, su console PlayStation 4 e Xbox One, e su PC.
In 30 minuti di gameplay abbiamo la possibilità di vedere come l’azione da cecchino del nostro Karl, Sniper di professione tra le fila dell’esercito USA, passi dalla terza alla prima persona e viceversa in un batter di ciglio, e possiamo inoltre vedere con attenzione la migliorata tecnologia X-Ray, a tratti davvero cruenta. Ma per le valutazioni vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo di Rebellion che vedrà la luce domani sugli store digitali e sugli scaffali a voi preferiti.
Nei prossimi 30 minuti di gameplay video potrete infatti cogliere il senso delle varie missioni che si enumereranno in Sniper Elite 4: uccidere, sparare, sconfiggere, ma anche scoprire i misteri, spiare i segreti dei nazisti, portare vantaggi ai partigiani italici e all’esercito USA. Azione tanta, ma è sempre la tattica da cecchino e le performance dalle lunghe distanze che avvalorano il gaming nei vari Sniper Elite. E il quarto capitolo non sembrerebbe da meno. Ma qui ancora stiamo addentrandoci su di un terreno accidentato che riguarda più una revisione che una visione bella e buona del titolo.
Vi invitiamo a vedere e rivedere questo gameplay video di Sniper Elite 4, giocato su console PlayStation 4:
[amazon_link asins=’B01H0EZ4QS,B01NAU27XZ,B010M6DTWC,B0117N786W,B00SAV0E16′ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4c173cc-f1f8-11e6-b746-5f6448452d33′]
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…