Sniper Ghost Warrior Contracts in arrivo il 22 novembre

CI Games ha annunciato che Sniper Ghost Warrior Contracts sarà disponibile in tutto il mondo il 22 novembre 2019. In arrivo su PC, PS4 e Xbox One, questo grande ritorno della serie di Sniper Ghost Warrior, offrirà ai giocatori i migliori cecchini e più modi per abbattere i propri nemici, come mai prima d’ora. Dai un’occhiata ai nuovi strumenti tattici e a una regione nuova di zecca, nell’ultimo trailer!

Dai un’occhiata all’area Black Gold, qui:

Mentre il primo teaser trailer ha rivelato la natura selvaggia della Siberia, quest’ultimo trailer mette in mostra il porto Black Gold: questa è la seconda delle cinque regioni presenti nel gioco, ognuna basata su location reali presenti nel cuore della Siberia. Black Gold è il luogo perfetto per testare la nuovissima sniping mechanic di Contracts, il Dynamic Reticle System, che consente ai giocatori di gestire meglio le condizioni balistiche e atmosferiche di ogni colpo.

Il Dynamic Reticle System offre a Contracts un approccio più realistico per combattere, azione furtiva e pensiero tattico. Non è l’unico nuovo strumento disponibile per i giocatori. Infatti sarà possibile utilizzare droni scout pilotabili, binocoli integrati con un sistema di ricognizione incorporato, una Augmented Reality Mask, proiettili speciali e molto altro. I giocatori avranno un intero arsenale di nuovi gadget con cui familiarizzare. Questi nuovi strumenti servono a migliorare il gameplay ricco e tattico per cui è nota la serie di Sniper Ghost Warrior.

Al centro di tutto ciò c’è il nuovissimo contracts system. In ogni regione i giocatori troveranno una missione principale da portare a termine per avanzare verso una nuova regione. In totale ci sono 25 missioni all’interno della campagna principale, ma ogni regione funge da sandbox sniping pieno di obiettivi secondari da completare ed elementi da scoprire. Non esistono due schieramenti uguali. Questo incoraggia i giocatori ad affrontare le diverse missioni più volte mentre guadagnano fondi per migliorare la propria attrezzatura.

Da un’approfondita campagna single-player a una gamma di opzioni multiplayer, Sniper Ghost Warrior Contracts offre una grande varietà di modi di giocare che ti tengono al passo con ogni singola missione. Preparati, perché la dura natura selvaggia siberiana è destinata a sfidare anche il cecchino più esperto.

Sniper Ghost Warrior Contracts sarà disponibile il 22 novembre 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Gestione cookie