SNK rivela il nuovo personaggio KOF XV con una nuova squadra esplosiva e altri dettagli sul Season Pass 3 di SAMURAI SHODOWN

SNK CORPORATION rilascia ulteriori informazioni sul prossimo picchiaduro THE KING OF FIGHTERS XV e su SAMURAI Shodown Season pass 3, l’ultima delle quali uscirà il 16 marzo.

KOF XV, che dovrebbe essere rilasciato quest’anno, continua l’eredità della serie KOF con le sue iconiche battaglie a squadre 3 contro 3 e storie / finali diversi per ogni squadra. Chizuru Kagura, Kyo Kusanagi e Iori Yagami si uniranno per formare il Team Sacred Treasures.

CHIZURU KAGURA

Chizuru Kagura è un discendente del clan Yata, uno dei tre potenti clan a cui sono stati affidati i tesori sacri in grado di sigillare la “Volontà di Gaia”, altrimenti nota come Orochi. Il suo stile di combattimento ricorda la danza tradizionale giapponese, mentre il suo accesso allo stile Kagura delle antiche arti marziali le consente di sigillare le abilità del suo avversario.
Convince gli eredi degli altri due clan, Kyo Kusanagi e Iori Yagami, a unire nuovamente le forze ed entrare nell’ultimo KOF nella speranza di rivelare i poteri dietro l’apparizione dell’essere conosciuto come Verse e l’indebolimento del sigillo su Orochi.

KYO KUSANAGI

Kyo Kusanagi è l’erede del clan Kusanagi e successore dello stile Kusanagi delle antiche arti marziali. Il clan Kusanagi è uno dei tre a cui è stato affidato un tesoro sacro, e quindi una fiamma purificatrice risiede nel sangue di Kyo.

Anche se il suo più grande rivale è Iori Yagami, entrambi hanno poca scelta se non quella di mettere da parte le loro differenze e collaborare ancora una volta per questo ultimo KOF per evitare, si spera, che Orochi risorga.

IORI YAGAMI

Il clan Yagami è uno dei tre antichi clan a cui è stato affidato un tesoro sacro. Come discendente di questo clan, Iori ha accesso ad abilità che gli permettono di fare a pezzi i suoi nemici e potenti fiamme di ametista garantite dalla sua conoscenza dello stile Yagami delle antiche arti marziali. I suoi antenati hanno firmato un patto di sangue con Orochi 660 anni fa, scatenando una faida con il clan Kusanagi. Nonostante questo, decide di mantenere i suoi doveri come membro dei sacri clan originali e si unisce a KOF.

Novità anche per quanto riguarda il season pass 3 di Samurai Shodown disponibile il 16 marzo. Ecco uno dei personaggi, Cham Cham.

CHAM CHAM

CHAM CHAM è la sorella minore di un potente guerriero residente in un villaggio a Green Hell, una lussureggiante foresta situata in Sud America. Insieme al suo amico scimmia Paku Paku, CHAM CHAM lascia spesso le comodità del suo villaggio per uscire ed esplorare, spesso trovandosi in situazioni pericolose. Questa volta, tuttavia, parte per una missione alla ricerca del fratello maggiore. Le sue mosse sono difficili da leggere a causa della sua natura spericolata e audace, quindi preparati a subirne le conseguenze se ne ha abbastanza di giocare.

Il quarto posto nel roster SAMURAI SHODOWN Season Pass 3 andrà a un combattente dell’acclamata serie di picchiaduro GUILTY GEAR. La serie di picchiaduro 2D è stata creata da Arc System Works Co., Ltd. nel 1998. La serie è apprezzata dai fan per i suoi personaggi interessanti e unici, elementi di azione veloci ed eleganti e un mondo affascinante intriso di stravagante fantasia fantascientifica. Ulteriori informazioni sulla collaborazione verranno rilasciate in seguito.

In aggiunta al nuovo personaggio DLC, il Samurai Shodown Season Pass 3 sarà anche accompagnato da un aggiornamento equilibrio libero, che comprende anche la nuova meccanica Guardia Crash.

Gestione cookie