Ripstone Games, in collaborazione con Lab42 e World Snooker, ha annunciato oggi che Snooker 19 sarà lanciato il 17 aprile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, proprio prima dei Campionati Mondiali Betfred del 2019 al Crucible. Snooker 19 è disponibile per il preordine da oggi su piattaforme PlayStation 4 e Xbox One tramite i rispettivi negozi digitali. I membri di PlayStation Plus ricevono uno sconto del 10% sui preordini sul PlayStation Store. Snooker 19 sarà lanciato su Nintendo Switch più avanti questa primavera.
Sviluppato dal Lab42 di Leamington Spa, Snooker 19 includerà 128 dei migliori giocatori del mondo tra cui Ronnie O’Sullivan, Judd Trump, Mark Selby e Ding Junhui mentre salgono al tavolo in luoghi iconici come The Crucible e Alexandra Palace in paesi di tutto il mondo. mondo compreso Cina e Germania. Godendo della simulazione più approfondita di snooker, i giocatori saranno in grado di competere in tutti i maggiori tornei che culmineranno con il Campionato del Mondo a Sheffield, sia nella solida modalità single-player, sia nelle opzioni multiplayer online o locali.
Sviluppato con Unreal Engine 4, Snooker 19 è il gioco di snooker più realistico mai creato. I giocatori possono aspettarsi una presentazione in stile TV nel gioco insieme a dettagli visivi evocativi di giocatori, arene e attrezzature. Le immagini dei giocatori sono state meticolosamente create utilizzando la tecnologia di scansione facciale 3D mentre la venatura del legno sottile e dettagliata degli stecche e dei tavoli è resa in maniera impeccabile. Con il bagliore dei riflettori che riflettono accuratamente le sfere lucide, Snooker 19 stabilisce un nuovo standard visivo per il videogioco di snooker. I giocatori possono immergersi nell’atmosfera mentre i motori avanzati di fisica e intelligenza artificiale assicurano che l’azione rimanga tesa, elettrizzante e, soprattutto, fedele alla vita reale.
“La lunga attesa per un nuovo gioco di snooker con licenza ufficiale è quasi finita! Il team qui a Lab42 ha messo il loro cuore e l’anima in questo gioco e speriamo che i giocatori e gli appassionati di snooker allo stesso modo siano in attesa di prendere posto al tavolo quando Snooker 19 arriverà il 17 aprile.”
“Snooker 19 è un titolo enorme per Ripstone. Lavoriamo a stretto contatto con Lab42 da due anni, supportandoli in ogni modo possibile per garantire che questa sia l’esperienza interattiva più realistica di snooker “, ha affermato Jamie Brayshaw di Ripstone.
Snooker 19 sarà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 17 aprile 2019.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…