Un aggiornamento recente ha condotto a problemi tecnici inaspettati
In data odierna, SOEDESCO è giunta alla decisione di rimandare l’imminente DLC ‘Direzione Nord’ di Truck Driver a una data successiva. In seguito al recente update v1.33, il gioco ha iniziato a riscontrare dei problemi tecnici. Il DLC è stato quindi spostato a una data successiva in modo che SOEDESCO possa sistemare i bug che sono apparsi.
Ecco ciò che SOEDESCO ha annunciato sui problemi canali social a proposito del ritardo:
Cari Truckers,
In origine, il DLC ‘Direzione Nord’ sarebbe dovuto essere disponibile il 14 Settembre. A causa di una certa mancanza di polishing, avevamo rimandato l’uscita al 30 Settembre.
All’avvicinarsi di tale data e a seguito di imprevisti problemi tecnici dovuti all’update v1.33, ci vediamo costretti a un nuovo rinvio. Non appena i bug saranno risolti, annunceremo una nuova data; non volendo rinviare nuovamente il DLC, comunicheremo la nuova release date quando saremo certi di poterla rispettare.
Ci scusiamo nuovamente per l’inconveniente. Siamo giunti a questa decisione per poter assicurare la migliore esperienza di gioco per tutti gli utenti. Questa è sempre stata la nostra missione, e tale resterà – e siamo decisi a mantenere la nostra parola.
Desideriamo ringraziare tutti voi per la pazienza e il costante supporto. State pur certi che il nostro team continuerà a lavorare duro ed è impegnato nel risolvere questi problemi.
Ovviamente, prestissimo vi forniremo nuovo materiale su ‘Direzione Nord’, quindi tenete d’occhio le nostre pagine!