Tactical Adventures celebra oggi il primo anniversario del suo gioco di ruolo tattico Solasta: Crown of the Magister. Per commemorare questo evento, Tactical Adventures ha annunciato che il primo DLC Solasta: Crown of the Magister – Primal Calling – sarà disponibile il 4 novembre.
Questo nuovo DLC presenta una nuova discendenza Mezzorco, due classi aggiuntive di Barbaro e Druido e un quest originale di due ore “Wanderer”.
Tactical Adventures rilascerà anche un aggiornamento gratuito del gioco che aumenterà il livello massimo a 12, più opzioni di personalizzazione del personaggio e diversi aggiornamenti e nuove funzionalità per lo strumento Dungeon Maker. Inoltre Solasta: Crown of the Magister sarà disponibile su Mac il 4 novembre.
Il DLC Solasta: Crown of the Magister Primal Calling conterrà la nuova discendenza dei mezzorchi e due nuove classi giocabili. Il primo è il Druido che presenta tre sottoclassi: il Circolo della Terra, il Circolo degli Spiriti affini e il Circolo dei venti. La seconda classe è il Barbaro con le seguenti sottoclassi: il Sentiero del Berserker, il Sentiero di Magebane e il Sentiero della Pietra. Primal Calling conterrà anche un nuovo background di Wanderer e una quest di due ore completamente originale.
Oltre a tutti i contenuti scaricabili di Primal Calling , il 4 novembre usciranno anche contenuti scaricabili gratuiti per tutti i giocatori che possiedono Solasta. Questo aggiornamento del contenuto gratuito aumenterà il livello massimo consentendo ai personaggi di aumentare potenza e incantesimi fino al livello 12 e aggiungerà più personalizzazione del personaggio, inclusi tatuaggi e cicatrici. Più ambienti sono stati aggiunti al Dungeon Maker aggiornato, inclusa la città all’aperto e al chiuso. Infine, sarà disponibile una nuova modalità Dungeon Maker Campaign Creator, che includerà un nuovo Campaign Creator, con oggetti personalizzati, mostri personalizzati, opzioni di dialogo e battute e mercanti NPC.