Oggi, Gameforge insieme ai partner Wangyuan Shengtang e Aurogon, ha rivelato diverse importanti pietre miliari a venire nei prossimi mesi per il loro straordinario gioco di ruolo online multigiocatore di massa Swords of Legends Online.
Presto, i fan in Russia e nella Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) potranno cercare uno status leggendario nel mitico mondo di Shenzhou. Il prossimo aggiornamento 2.0 introdurrà nuove classi, nuove zone, raid, PvP, 2 capitoli della storia aggiuntivi e altro ancora! E presto, i giocatori potranno unirsi alla battaglia gratuitamente quando Gameforge aprirà Swords of Legends Online per tutti!
Il passaggio di Swords of Legends Online a free-to-play avverrà con il rilascio dell’aggiornamento 2.0 a fine febbraio di quest’anno.
“Le voci dei nostri giocatori e della community sono state, e continueranno ad essere, in prima linea nel nostro processo decisionale, indipendentemente dal fatto che si tratti di più contenuti implementati più rapidamente, aggiornamenti di localizzazione o altro, e questa decisione non è diversa”, ha affermato Noemi Feller, Vice President Product di Gameforge.
“Negli ultimi mesi, la crescita della popolazione dei giocatori è diventata una preoccupazione per la nostra community e l’abbiamo ascoltata. Dopo un’attenta valutazione e discussioni con Wangyuan Shengtang e Aurogon, abbiamo deciso insieme di rimuovere il paywall e consentire a più giocatori di unirsi a SOLO e godersi la vasta quantità di contenuti attualmente disponibili, con ancora di più già pianificati fino al 2022 e oltre.
Con il lancio della versione 2.0, i giocatori possono ora creare la propria avventura leggendaria in modo completamente gratuito e senza restrizioni. Tutti gli acquisti in-game rimarranno cosmetici, così come i Battle Pass. Non ci saranno elementi pay-to-win. I giocatori che hanno già acquistato il gioco potranno ricevere una varietà di cosmetici esclusivi. I dettagli completi possono essere trovati nelle FAQ che si trovano sulla pagina della community di Swords of Legends Online : qui
The Firestone Legacy update
- Nuova classe : Fox Mage: entrando a far parte del gioco per la prima volta con l’aggiornamento 2.0: The Firestone Legacy , la magica Fox Mage usa i poteri delle spine e dei fiori per infliggere danni ai nemici e curare i suoi alleati. Questa classe sarà disponibile solo con il nuovo tipo di corporatura “ragazza”.
- Nuova classe – Guerriero: questi potenti campioni del campo di battaglia prosperano in vari stili di combattimento. Condensato in due sottoclassi separate – il Guerriero Cristallo maschile e lo Spirito Guerriero femminile – ciascuna possiede le proprie distinte maestrie. Ogni sottoclasse di guerrieri può fornire ai giocatori nuove meccaniche di combattimento uniche, più adatte per carri armati e DPS da mischia.
- Nuovi slot per i personaggi diventeranno disponibili per i giocatori, dando loro l’opportunità di controllare ogni classe in azione!
- Livello massimo aumentato: la padronanza dell’arte del combattimento non si ferma mai e il livello massimo ora supererà il livello 37. I giocatori ora inizieranno come Studenti dal livello 1 al 36, diventando Saggi al livello 37, consentendo loro di continuare ad affinare le proprie abilità e portare le loro capacità a nuovi livelli.
- La storia continua: dopo il capitolo 10, lanciato di recente con l’aggiornamento 1.1: The Forbidden Court , l’aggiornamento 2.0: The Firestone Legacy introdurrà i capitoli 11 e 12, facendo avanzare la trama e svelando altre tradizioni e meraviglie in cui i giocatori si sono immersi da allora lanciare
- Nuove zone: il mondo di Shenzhou continua a crescere con l’introduzione di cinque nuove zone: Snowing Blossom Paradise (una nuova zona di partenza per Fox Mage e Warriors), Changhe Mountain (una nuova posizione per far salire di livello le nuove classi), Changfu Giardino, Cloudscape oltre il ponte di Langquan e Blade Peak sul monte Taihua.
- PvE e PvP: su Swords of Legends Online sono in arrivo cinque nuovi dungeon da 5–10 giocatori , insieme a due nuovi raid da 10–20 giocatori! Per quanto riguarda il PvP, verrà aggiunta una nuova mappa 3v3 sotto forma di Astral Ravine, così come una nuova mappa 10v10 chiamata Go in the Snow.
- … e altro ancora: nuove attività, tra cui una gara di volo ricca di azione che vedrà i giocatori librarsi tra le nuvole a velocità vertiginosa mentre corrono verso la vetta delle classifiche! Verranno implementati ulteriori bilanciamenti e correzioni di bug, oltre a uno speciale Battle Pass pieno di elaborati oggetti cosmetici.