SolSeraph: da oggi tessi la trama del fato su PS4, XBox1, Nintendo Switch e PC
SolSeraph è arrivato per console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC su Steam. Per colpa del costante tormento causato dalle spietate divinità giovani, l’umanità rischia il completo annientamento mentre il caos imperversa sulla terra.
Nei panni nella sua unica e ultima speranza di salvezza, spetta a te, Helios, Cavaliere dell’Alba, condurre la civiltà sull’orlo della distruzione verso un nuovo periodo di pace e serenità. Non sarai da solo nella tua impresa, perché il popolo non vede l’ora di schierarsi al tuo fianco per difendersi. Scopri ulteriori dettagli nel Trailer in basso:
Caratteristiche di SolSeraph:
Riporta alla prosperità il genere umano – In un mix bilanciato di azione a scorrimento laterale ed elementi dei classici giochi strategici con visuale dell’alto, guida dall’alto ogni tribù svolazzando tra le nuvole, aiutandola ad espandere il suo territorio e a dissipare la nebbia oscura che avvolge le proprie terre. Una volta scoperte le tane delle creature malvagie, assumi direttamente il ruolo di Helios per combattere i mostri.
Vola verso il nemico – Armato di spada, scudo e un arco magico, Helios dovrà affrontare diversi nemici, tra cui goblin, uomini bestia, cavalieri in groppa a pipistrelli e tante altre minacce prima di poter sfidare le Giovani Divinità che controllano queste creature. Una volta sconfitti anche questi empi e pericolosi nemici Helios guadagnerà nuovi poteri magici, come la possibilità di utilizzare erbe magiche e schegge di ghiaccio.
Proteggi la patria – Aiuta ogni tribù a decidere come modellare il proprio villaggio disponendo di un’ampia rosa di unità ed edifici differenti, tra cui case e fattorie per supportare la crescita della popolazione, caserme e torri per addestrare guerrieri capaci di difendersi dall’attacco dei mostri.
Una squadra d’eccezione – Yozu Koshiro, il leggendario autore di diverse colonne sonore di videogiochi classici, ha composto il tema principale di SolSeraph. L’apprezzatissimo scrittore Jonas Kyrazes (The Talos Principle, The Sea Will Claim Everything), invece, ha messo a disposizione il suo talento per creare una narrazione entusiasmante.