Oggi lo sviluppatore di Skulls of the Shogun e GALAK-Z 17-BIT ha rilasciato la sua acclamata avventura di sopravvivenza VR Song in the Smoke su SteamVR, consentendo la compatibilità con Valve Index, HTC Vive, Oculus Rift, Windows Mixed e altri. È ora disponibile anche su Viveport oggi. Questo segue la sua uscita in ottobre su Oculus Quest, Oculus Rift e PlayStation VR.
Questa versione di SteamVR è la versione definitiva di Song in the Smoke, offrendo opzioni grafiche aggiuntive per sfruttare le piattaforme PC di fascia alta. Aggiunge anche ulteriori opzioni di difficoltà, tra cui Gentle, Normal, Savage e una difficoltà nascosta ultra punitiva che metterà alla prova anche i masochisti più incalliti. Ci sono anche una serie di miglioramenti della qualità della vita, insieme a impostazioni grafiche ampliate e opzioni di ottimizzazione VR. Questo nuovo contenuto è ora disponibile su tutte le piattaforme precedenti come aggiornamento gratuito.
“Siamo rimasti molto soddisfatti della brillante accoglienza di Song in the Smoke, ricevuta al suo lancio a ottobre, quindi siamo entusiasti di portarlo ai giocatori di tutte le piattaforme VR ora con questa versione di SteamVR”, ha affermato il fondatore e capo creativo di 17-BIT Jake Kazdal. “Questa versione offre la migliore esperienza di sempre, in quanto ha un aspetto incredibilmente dettagliato e presenta tutte le nuove funzionalità e miglioramenti della qualità della vita. Se non hai mai giocato a Song in the Smoke , non c’è mai stato un momento migliore per tuffarti! E se l’hai già giocato, vale la pena rivisitarlo per le nuove aggiunte. Consiglio vivamente di provare i nuovi livelli di difficoltà più difficili. Sono il mio modo preferito di giocare!”
Song in the Smoke utilizza la realtà virtuale al massimo del suo potenziale, consentendo ai giocatori di identificare abilmente le minacce con il suono, la vista e l’olfatto. Usa il mondo a tuo vantaggio e insegui la tua preda dall’erba alta. Gli intuitivi controlli VR ti consentono di allineare il tiro perfetto con il tuo arco, ma fai attenzione ad ascoltare le creature che potrebbero darti la caccia, altrimenti dovrai combattere per la tua vita con mazze, bastoni o qualsiasi altra cosa tu possa metterci le mani sopra. Preparati a imbarcarti in un’epica ricerca in un misterioso mondo preistorico pieno di strane bestie in cui devi fabbricare, raccogliere cibo, cacciare e combattere per sopravvivere.
Basato su concept art del famoso illustratore Katsuya Terada ( The Legend of Zelda, Blood: The Last Vampire, The Monkey King ), Song in the Smoke crea un deserto primordiale diverso da qualsiasi altro. In parte gioco di sopravvivenza e in parte avventura misteriosa, le fantastiche creature e gli scenari stilizzati di Song in the Smoke conferiscono un tono inquietante e ultraterreno a un’esperienza ricca di azione e intima.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…