Ci sono ancora molte informazioni su Sonic Origins in cui tuffarsi! In seguito alla pubblicazione di Sonic Origins del mese scorso, oggi SEGA ha rilasciato il quarto episodio di Sonic Origins Speed Strats, per aggiornare giocatori e giocatrici a velocità superSonica su tutto ciò che riguarda Sonic 2, il primo gioco ad aver introdotto Super Sonic.
Qui, nell’ultimo episodio di Sonic Origins Speed Strats, SEGA segue la nascita dell’amicizia tra Sonic e Tails, che su Westside Island si sono alleati per salvare il mondo dal Dr. Eggman e dalla sua potente arma orbitale, il Death Egg.
Qui sotto trovi un riepilogo dell’episodio:
- Cooperazione: giocatori e giocatrici potranno allearsi per completare la campagna assieme. Per chi ama la competitività, è disponibile una modalità Sfida 2G per gareggiare contro gli avversari. Per vincere, basta restare in pista e non guardarsi indietro!
- Modalità Anniversario: in questa modalità, si potrà sfruttare l’abilità “Scatto verticale”, introdotta per la prima volta in Sonic Mania, per esplorare Westside Island e trovare monete.
- Knuckles the Echidna: oltre a Sonic e Tails, sarà possibile impersonare Knuckles the Echidna, da solo o affiancato a Tails. Quando in coppia con Tails, Knuckles può raggiungere le piattaforme più alte grazie al volo di Tails, anche in modalità giocatore singolo.
- Zona Hidden Palace: attraverso un passaggio segreto rimosso dall’edizione originale del 1992, dall’atto 2 della zona Mystic Cave si potrà raggiungere la zona Hidden Palace, una misteriosa area sotterranea attraversata da cascate e ricoperta di cristalli.
- Fasi speciali: raccogliendo i sette Chaos Emerald sarà possibile accedere alle fasi speciali del gioco e trasformarsi nell’inarrestabile Super Sonic in Sonic 2.