Grazie anche al recente successo in Italia di Facebook gli italiani sul web sono aumentati in questo ultimto periodo , infatti i numeri parlano chiaro , il fenomeno facebook ha portato moltissimi italiani a creare un profilo sul social network e aumentare le diverse attività su internet che prima erano ignorate. Su una popolazione di 60 milioni circa, 22.9 milioni hanno una connessione web e di questi ventidue sono nientemeno in 15 milioni ad avere un account su Facebook.
Anche se siamo solo all’inizio visto che per ora la maggior parte delle attività sono legate a facebook e social network , l’idea nei prossimi anni sarebbe quella di poter gestire tutto dalla propria abitazione come conto corrente , pagare tasse di ogni genere e acquistare online nei vari negozi e-commerce .
Insomma tra qualche anno potrebbe cambiare radicalmente l’uso della rete , vedremo le nuove generazioni nate in epoche tecnologiche usare la potenza e la praticità che mette a disposizione la scienza moderna.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…