Da Sony è arrivata la conferma che la PlayStation 4 avrà la capacità di riconoscimento vocale grazie alla PSEye , la fotocamera della console. Sony Computer Entertainment conferma che la telecamera PlayStation consente il riconoscimento vocale e condivide anche maggiori dettagli prima del lancio di PlayStation 4 il 29 novembre. Alcune caratteristiche sulla telecamera PlayStation 4,vanno dai comandi vocali per navigare nei menu per il riconoscimento facciale,lenti stereoscopiche e nuovi movimenti del corpo della pista e anche riconoscere il tuo volto per una navigazione più facile. PlayStation 4 lancerà il 29 novembre in Europa a 399 €, anche se la fotocamera della console sarà venduta separatamente per € 49 .PlayStation 4 dovrà affrontare una grande concorrente, la Xbox Uno di Microsoft e, pertanto, la società giapponese ha confermato una nuova funzionalità per la console che rende questa competizione ancora più interessante. Come confermato da un portavoce di Sony a Eurogamer, la nuova generazione di console integrerà un sistema di riconoscimento vocale tramite PlayStation Camera. Sony ha deciso di vendere il dispositivo separatamente per ridurre il prezzo della console rispetto al suo concorrente. Così, la fotocamera sarà un supplemento aggiuntivo in quanto è la generazione PlayStation Eye corrente al PlayStation Move.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…