Sony ha presentato Move il suo telecomando sensibili al movimento.
Un piccolo dispositivo che assomiglia ad un microfono – ma con qualcosa che assomiglia a una palla da ping pong con all’ interno un LED – Move è offerta da Sony per combattere il potere della Nintendo o almeno contrastare questo mercato che grazie al suo controller Wii ha conquistato grande successo.
Ora, il passaggio, che sarà disponibile in autunno attraverso un kit a meno di 100 dollari , il motivo è solo quello di conquistare tutti gli utenti wii.
Tra i tipi di giochi Move funzionerà per quelli che coinvolgono le spade, archi e frecce, pistole, pugni e molto altro ancora. L’idea è che si può offrire ai giocatori una sensazione realistica e precisa di detenere qualsiasi tipo di cosa che il gioco richiede, sia essa una spada o una pistola.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…