Sony Play Station 4: Scorte in esaurimento in tutta Europa per Natale

Esattamente come lo scorso anno, Sony Play Station 4 potrebbe andare esaurita per tutto l’arco delle feste, Natale compreso. Addio alle offerte su PS4? In questi giorni c’è stato in tutta Europa un vero e proprio assalto dei negozi di store tecnologici, che mettono in vendita le console di gioco di ultima generazione, ivi compresa la PS4, solitamente in Bundle con qualche gioco.

[gard]

Come lo scorso anno, in Europa, la console potrebbe andare in esaurimento scorte, almeno questo è quello che viene paventato direttamente dalla casa di produzione della stessa Play Station 4. Parecchi hanno infatti atteso le offerte di Natale o per accaparrarsi la console next-gen o per fare un ottimo regalo a un prezzo ragionevole, ma, adesso, potrebbero non trovarla disponibile negli scaffali.

Infatti, lo stesso CEO di Sony Computer Entertainment Andrew House, ha affermato che in Europa, per il secondo anno consecutivo, gli scaffali potrebbero restare vuoti a Natale, o comunque generare contestazioni sulle scorte. L’impegno di Sony sarà proprio quello di non farlo accadere, ma il rischio è molto alto, visto il trend degli ultimi giorni, e che tenderà verso l’alto nelle ultime ore, quelle prossime alla festività.

[gard]

Da Sony fanno sapere che sta per essere rafforzata la produzione delle console PS4, al fine di far fronte alla sempre crescente domanda, intanto sui vari venditori online, i colossi dell’ecommerce, come Amazon, le PS4 sono sempre in vendita e, secondo le fonti, non dovrebbero venire a mancare, neanche sotto Natale.

sony offerte giochi gratis dicembre 2014 ps4 ps3 ps vita

Gestione cookie