Un gruppo di hacker chiamato fail0verflow sostiene di aver ottenuto l’accesso alle chiavi private software Sony utilizzate per eseguire programmi sulla PlayStation 3.Ottenendo la chiave del software possiamo dire che la ps3 è stata definitivamente craccata, grazie alla key adesso è possibile eseguire qualsiasi programma sulla console.
Durante il 27 Chaos Communication Congress, tenutosi 27-30 dicembre a Berlino, il gruppo ha detto che ha creato l’hack per ripristinare la funzionalità del sistema operativo Linux che Sony rimosso nel 2010. Il firmware hack consente la PS3 di eseguire qualsiasi programma senza essere in alcun modo autorizzati, in modo che i giochi per PS3 masterizzati su un disco Blu-ray funzioneranno proprio come un disco tradizionale, a prescindere dal firmware per giocare a quel gioco. In teoria, questo potrebbe semplificare la pirateria del gioco.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…