Sony PSN ha bloccato 93.000 conti dopo la scoperta di un attacco che minacciava i dati di accesso per i suoi utenti .Come ha spiegato in un comunicato l’azienda ha trovato “un gran numero di tentativi di accesso non autorizzato “per i loro servizi PlayStation Network (PSN) , Sony Entertainment Network (SEN) e Sony Online Entertainment (SOE) e ha bloccato i conti per impedire agli hacker di accedere alle informazioni dell’utente.
Infatti, gli aggressori potrebbero avere avuto accesso a conti di 60.000 utenti di PSN e disabili , e 30.000 di SOE , Sony avviserà via e-mail per chiedere loro di cambiare le loro credenziali di accesso . Tuttavia, la società ha assicurato che gli hacker non hanno avuto accesso ai numeri di carta di credito associati con i conti.
Questa è la seconda volta di Sony è stata costretta a bloccare i loro servizi per colpa di un attacco . Nel primo, avvenuto lo scorso aprile , sono stati compromessi cento milioni di utenti di dati.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…