Sony PSP Go sembra non apparire come qualcosa di radicalmente nuovo per il franchising PSP.Sì, è più compatto delle tre generazioni precedenti del gioco portatili e multimediali per il dispositivo palmare. Le novità riguardano 16GB di memoria interna, Bluetooth, slide-out controlli, e una più piccola, più tascabile progettazione complessiva. Ma il vero cambiamento è qui il fatto che il Go è il primo sistema di gaming portatile dedicato per andare completamente digitale e allontanarsi da cartucce o dischi ottici.
Questo perché Sony non sarà svelare l’intera gamma di offerta della PSP software scaricabile fino al 1 ottobre (che è quando il Go PSP hits ufficialmente scaffali dei negozi). In quel giorno, Sony si impegnano a espandere il PlayStation Store per includere più di 225 giochi, 2.300 film, 13.300 episodi TV e per la PSP (lavoreranno on the Go e tutti i vecchi modelli di PSP ). Inoltre, il negozio di rilancio dovrebbe essere il nostro primo assaggio di Download giochi che sono meno costosi e occasionali (molto simile a molti dei giochi attualmente disponibili su iPod Touch e iPhone).
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…