Sony ha rilasciato un aggiornamento del firmware per la RX10 IV, che permette alla fotocamera di sfruttare l’esclusivo Real-Time Eye AF per animali, e ne migliora la stabilizzazione. Da notare che è solo per immagini fisse. La funzione Real-Time Eye AF è come quella della versione 3.0 delle a7 III e a7R III.
L’update V2.0 consente alla tecnologia Real-Time Eye AF basata sull’Intelligenza Artificiale di Sony, di riconoscere soggetti sia umani che animali. La funzione può essere utilizzata premendo a metà il pulsante di scatto, così da consentire di mettere perfettamente a fuoco le immagini. Per chiarimento SONY fa sapere che non è possibile riconoscere simultaneamente sia occhi umani che animali. Il riconoscimento dell’occhio potrebbe non essere possibile a causa dell’ambiente, della specie animale o del movimento dell’animale.
In aggiunta alla nuova funzionalità, l’aggiornamento migliora la stabilità generale della fotocamera, rendendola più “user-friendly”.
Il firmware V2.0 è scaricabile gratuitamente dal sito Sony Support – Ver 2.0 download per Windows. Ver.2.00 download per Mac
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…