L’azienda giapponese ha annunciato ufficialmente il suo nuovo smartphone. Non sappiamo quali nuovi Sony, ma almeno ci si può aspettare un nuovo smartphone, il Sony Xperia Z1 S. La fotografia non offre troppi dati sul terminale, perché in realtà il suo aspetto è molto simile a tutti gli altri smartphone che la società ha rilasciato lo scorso anno. Infatti, la sua somiglianza con il Sony Xperia Z1 è emorme. Il nuovo Sony Xperia Z1 S ha anche un vetro di copertura anteriore e posteriore e un lato in alluminio. La novità è che, come potete vedere nella foto, l’alluminio sembra avere una tinta bluastra. Il pulsante di accensione e i controlli del volume sono sul lato destro, e il pulsante della fotocamera. Sul lato sinistro ha altri ci sarà probabilmente per la scheda microSIM, caricabatterie, o può essere per l’uscita microHDMI. Il connettore si trova sul lato superiore. Una telecamera G-Lens 20,7 megapixel.
Alcune delle specifiche tecniche del Sony Xperia Z1 S piace prendere un processore Qualcomm quad-core capace di una frequenza di clock di 2,2 GHz e una memoria RAM di 2 GB di memoria interna. La batteria è 2300 mAh, e sarà disponibile con Android Jelly Bean . Lo schermo è ciò che fa la vera differenza tra questo e lo smartphone di punta, è 4,3 pollici ed ha una risoluzione di 1280 per 720 pixel.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…