Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God, Il Dungeon Crawler arriva su Steam il 4 giugno

Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God sta arrivando ad ebollizione bene, sarà servito su Steam il 4 giugno, con uno sconto di lancio del 40% fino all’11 Giugno. Ad annunciarlo con un comunicato Ghostlight, autore del porting del titolo dungeon crawler culinario in stile Japan, precedentemente esclusivo di PlayStation Vita, su PC.

Guarda il video trailer di lancio:


Unisciti a Pupuru in una deliziosa avventura piena di emozioni, brividi e tutto il curry che puoi mangiare mentre cerchi di salvare il tuo ristorante preferito al curry locale dopo essere stato inghiottito dalla grande catena di cattivi curry che si è trasferita in città.

Partecipa a una ricerca per scoprire i quattro ingredienti leggendari necessari per creare il leggendario Magic Curry! Esplora i dungeon che cambiano forma ogni volta che li visiti. Combatti i mostri, raccogli oggetti e cucini il curry per potenziare i tuoi personaggi! Riuscirai a salvare Smile Curry o non mangerai mai più il tuo piatto speziato preferito ?!

Quest for Curry – Armati, fai scorta di abilità e poi avventurati nei numerosi dungeon, pieni di mostri strani e meravigliosi, oggetti a portata di mano e – ovviamente! – gli ingredienti più freschi al curry.

Condividi il tuo curry con “amici” – Una strana missione richiede uno strano gruppo di compagni. Condividi il tuo cibo con il tuo compagno goloso ma coraggioso, Kuu, per potenziarlo. Resta in contatto con Puni, servitore del Grande Dio del Curry e ignora le attenzioni di Gigidos, il misterioso Dark Lord of the Netherworld.

Ecco, il potere di Curry! – Prepara deliziosi curry con gli ingredienti che trovi nel dungeon e aumenta le tue statistiche. Oppure lancia i tuoi fallimenti culinari ai tuoi nemici per neutralizzare le loro abilità!

Quando è stato rilasciato su PlayStation Vita, Sorcery Saga ha ricevuto alcune recensioni positive, staremo a vedere se il porting su PC di Ghostlight farà riaprire l’appetito verso un alimento particolare.

Fonte: Ghostlight

Gestione cookie