Come vedere e seguire in diretta tv e streaming video live i sorteggi per i gironi di Europa League 2014-2015: Inter, Fiorentina, Napoli e Torino dirette interessate. L’Inter si è qualificata alla fase a gironi dopo un solo turno play-off contro i modesti islandesi dello Stjarnan, con un rotondo 3-0 in terra islandese e un netto 6-0 a San Siro ieri sera, con reti di Kovacic (tripletta), Icardi (doppietta) e Osvaldo. La Fiorentina invece è entrata di diritto alla fase a gironi essendosi qualificata come quarta in serie A. Il Napoli è la nota più amara di questa Europa League, in quanto entra alla fase a gironi della seconda coppa europea per club dopo aver subito una sonora lezione dall’Athletic Bilbao nei preliminari di Champions League. La nota più lieta è sicuramente il Torino, arrivato in sordina e solo dopo la squalifica del Parma: ha superato tre turni preliminari e accede di diritto ai sorteggi di quest’oggi per la fase a gironi di Europa League.
Sorteggi Gironi Europa League Diretta TV e Streaming Live, le italiane e le fasce di competenza: Inter, Fiorentina e Napoli saranno inserite nella prima urna, quella che garantisce la prima fascia e un girone un po’ meno complicato rispetto al Torino che invece finisce nella terza urna e quindi in terza fascia: appare ovvia la posizione dei granata che proprio ieri hanno raggiunto una coppa europea dopo 21 anni di assenza da questi palcoscenici.
Ecco tutte le fasce e le 4 urne valide per il sorteggio di Europa League, fase a gironi, 2014-15
Prima Fascia – Inter, Tottenham, Siviglia, PSV Eindhoven, Napoli, Dinamo Kiev, Villarreal, Fiorentina, Salisburgo, Metalist, Lille, Copenaghen.
Seconda fascia – Steaua Bucarest, Standard Liegi, PAOK Salonicco, Celtic, Besiktas, Wolfsburg, Club Brugge, Dnipro, Trabzonspor, Panathinaikos, Sparta Praga, Borussia Mönchengladbach.
Terza fascia – Everton, Young Boys, Dinamo Zagabria, Zurigo, Estoril, Legia Varsavia, Partizan Belgrado, Torino, Feyenoord, Guingamp, Saint-Etienne, Rio Ave.
Quarta fascia – Dinamo Mosca, FC Krasnodar, Rijeka, Lokeren, Slovan Bratislava, Asteras Tripolis, Apollon Limassol, Qarabag, Helsinki, Astra Giurgiu, Dinamo Minsk, Aalborg.
Ecco come poter seguire i sorteggi di Europa League e conoscere i gironi di Inter, Napoli, Fiorentina e Torino: la diretta tv dei sorteggi sarà trasmessa a partire dalle ore 13 su Mediaset Premium Calcio HD, mentre in lingua inglese sarà possibile seguire la diretta tv dei sorteggi anche su Eurosport, canale digitale e Sat. Per chi invece intende seguire la diretta streaming video da PC, Tablet o Smartphone, può utilizzare, se abbonato, l’applicazione di Premium Play, oppure andare sul sito ufficiale della Uefa che garantisce la diretta streaming in inglese dell’evento a partire dalle ore 12.50.
GIRONI COMPLETI DI EUROPA LEAGUE 2014-15 INTER, TORINO, NAPOLI, FIORENTINA – UEFA.COM
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…