Come vedere e seguire in diretta tv e streaming video live i sorteggi per i gironi di Europa League 2014-2015: Inter, Fiorentina, Napoli e Torino dirette interessate. L’Inter si è qualificata alla fase a gironi dopo un solo turno play-off contro i modesti islandesi dello Stjarnan, con un rotondo 3-0 in terra islandese e un netto 6-0 a San Siro ieri sera, con reti di Kovacic (tripletta), Icardi (doppietta) e Osvaldo. La Fiorentina invece è entrata di diritto alla fase a gironi essendosi qualificata come quarta in serie A. Il Napoli è la nota più amara di questa Europa League, in quanto entra alla fase a gironi della seconda coppa europea per club dopo aver subito una sonora lezione dall’Athletic Bilbao nei preliminari di Champions League. La nota più lieta è sicuramente il Torino, arrivato in sordina e solo dopo la squalifica del Parma: ha superato tre turni preliminari e accede di diritto ai sorteggi di quest’oggi per la fase a gironi di Europa League.
Sorteggi Gironi Europa League Diretta TV e Streaming Live, le italiane e le fasce di competenza: Inter, Fiorentina e Napoli saranno inserite nella prima urna, quella che garantisce la prima fascia e un girone un po’ meno complicato rispetto al Torino che invece finisce nella terza urna e quindi in terza fascia: appare ovvia la posizione dei granata che proprio ieri hanno raggiunto una coppa europea dopo 21 anni di assenza da questi palcoscenici.
Ecco tutte le fasce e le 4 urne valide per il sorteggio di Europa League, fase a gironi, 2014-15
Prima Fascia – Inter, Tottenham, Siviglia, PSV Eindhoven, Napoli, Dinamo Kiev, Villarreal, Fiorentina, Salisburgo, Metalist, Lille, Copenaghen.
Seconda fascia – Steaua Bucarest, Standard Liegi, PAOK Salonicco, Celtic, Besiktas, Wolfsburg, Club Brugge, Dnipro, Trabzonspor, Panathinaikos, Sparta Praga, Borussia Mönchengladbach.
Terza fascia – Everton, Young Boys, Dinamo Zagabria, Zurigo, Estoril, Legia Varsavia, Partizan Belgrado, Torino, Feyenoord, Guingamp, Saint-Etienne, Rio Ave.
Quarta fascia – Dinamo Mosca, FC Krasnodar, Rijeka, Lokeren, Slovan Bratislava, Asteras Tripolis, Apollon Limassol, Qarabag, Helsinki, Astra Giurgiu, Dinamo Minsk, Aalborg.
Ecco come poter seguire i sorteggi di Europa League e conoscere i gironi di Inter, Napoli, Fiorentina e Torino: la diretta tv dei sorteggi sarà trasmessa a partire dalle ore 13 su Mediaset Premium Calcio HD, mentre in lingua inglese sarà possibile seguire la diretta tv dei sorteggi anche su Eurosport, canale digitale e Sat. Per chi invece intende seguire la diretta streaming video da PC, Tablet o Smartphone, può utilizzare, se abbonato, l’applicazione di Premium Play, oppure andare sul sito ufficiale della Uefa che garantisce la diretta streaming in inglese dell’evento a partire dalle ore 12.50.
GIRONI COMPLETI DI EUROPA LEAGUE 2014-15 INTER, TORINO, NAPOLI, FIORENTINA – UEFA.COM
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…