PQube e lo sviluppatore Compile Heart hanno annunciato oggi Gun Gun Pixies per Nintendo Switch , il titolo arriverà sia fisicamente che digitalmente in Europa e Nord America entro la fine di quest’anno, confermata inoltre l’edizione di Day One.
Il folle sparatutto in terza persona giapponese e il platform 3D in uno mandano due piccolissime ragazze dallo spazio alla terra, in modo che possano infiltrarsi nel dormitorio di un college femminile. Una volta arrivati, le Pixies si muovono furtivamente sulle gambe e sulle parti torreggianti delle ragazze di dimensioni normali per realizzare la loro missione: studiare il comportamento umano per aiutare a superare i problemi sociali del loro amato pianeta natale!
https://youtu.be/FlTWYh7_enU
Gun Gun Pixies è un mix esilarante tra uno sparatutto in terza persona e un platform 3D in cui la furtività è la chiave! Sgattaiola attorno al dormitorio e arrampicati sui mobili per cercare obiettivi di storia senza combattimento o ottieni buoni punti di rischio per i tiri da cecchino per calmare le ragazze . Collezionare grandi monete nascoste tra i livelli e completare le missioni ti consente di sbloccare nuove armi, lingerie, gadget e costumi . Questo e altro ti aspetta nelle missioni più folli che ti imbarcherai quest’anno!
Le “piccole ragazze dello spazio esterno che si infiltrano in un dormitorio femminile”, l’ edizione del Day One di Gun Gun Pixies è disponibile in una speciale scatola da collezione di Nintendo Switch che include il gioco e un artbook di alta qualità, innumerevoli disegni concettuali, splendide keyart, tutti i personaggi in abiti alternativi e altro ancora, tutto ciò che serve per ogni amante di manga / anime.