Southfield, il prossimo sandbox divertente ambientato in una fattoria di Radical Forge

Lo sviluppatore Radical Forge, che in precedenza ha co-sviluppato titoli come Gang Beasts e Sea of ​​Thieves, nonché la propria proprietà intellettuale Bright Paw, ha condiviso i primi dettagli del prossimo gioco sandbox divertente in una fattoria dello studio: Southfield. I giocatori saranno invitati a prendere parte a una demo speciale che sarà pubblicata durante lo Steam Next Fest a febbraio.

L’incantevole isola di Southfield ti invita a incanalare le tue vibrazioni più vivaci e diventare tutt’uno con il Bud, una creatura misteriosa che è nata dal suolo. Coltiva raccolti strani e meravigliosi, gioca e costruisci con una serie di giocattoli divertenti e fai rotolare o gareggia con i tuoi amici attraverso l’isola in continua evoluzione. Combina raccolti caotici con effetti imprevedibili, costruisci la fattoria dei tuoi sogni e sperimenta macchinari giocosi. 

Espandi il tuo raccolto con una divertente automazione agricola, aiuta gli abitanti locali, evita i dispettosi Ruffiani e indaga sull’incombente Monolito.

Caratteristiche principali:

  • Combina raccolti caotici con effetti imprevedibili
  • Gioca da solo o in cooperativa con un massimo di 4 giocatori
  • Sperimenta macchinari e giocattoli ludici
  • Esplora l’isola in modi infinitamente creativi
  • Tieni traccia delle tue scoperte nel tuo fidato Almanacco
  • Aiuta la gente del posto completando le missioni
  • Crea un parco giochi per i tuoi amici

“ Southfield è il culmine di un’enorme quantità di immaginazione, tentativi ed errori e di duro lavoro da parte del team di Radical Forge. Volevamo creare un gioco agricolo ambizioso e sciocco con personaggi ridicoli in un mondo fantastico. ” ha affermato Bruce Slater, CEO e direttore del gioco 

“Volevamo soprattutto costruire un’isola che generasse divertimento”. E ora possiamo metterlo in accesso anticipato e vedere cosa ne pensate. Per me, è qui che il gioco assumerà una nuova vita e i giocatori si divertiranno. portarlo in direzioni che non possiamo nemmeno immaginare. 

Gestione cookie