Sovereign Syndicate verrà lanciato il 15 gennaio

Crimson Herring Studios è orgogliosa di annunciare che Sovereign Syndicate, la loro avventura steampunk incentrata sui tarocchi ambientata in una fantastica versione vittoriana di The Big Smoke, uscirà il prossimo anno il 15 gennaio 2024.

Guarda i docklands dal punto di vista di tre diversi personaggi, con gli NPC che reagiscono in modo diverso al sesso, alla razza, all’aspetto e alle scelte di dialogo di ciascuno. Scolpisci il tuo percorso in avanti impiegando la magia, la persuasione o persino i pugni, con le tue decisioni che aumentano le abilità del tuo personaggio e fanno ristagnare gli altri. Scegli le carte giuste dal mazzo, gestisci i tuoi umori e osserva come le tue azioni influenzano il temperamento della città, spingendola sull’orlo della disperazione o mettendola su un percorso di redenzione.

Puoi giocare alla demo recentemente aggiornata di Sovereign Syndicate in questo momento su Steam come parte di Next Fest e fare conoscenza mentre aspetti l’uscita del gioco il prossimo anno.

Informazioni su Sovereign Syndicate
Esplora un mondo aperto in questo cRPG steampunk vittoriano. Scegli tra tre personaggi giocabili con storie ramificate che si intrecciano. Indaga, interagisci e agisci per lasciare il segno nel mondo e nei suoi abitanti. Nessun punto statistica casuale qui, usa le tue abilità per farle salire di livello e affida il tuo destino al nostro sistema di possibilità di carte dei tarocchi.

Quindi, come risolverai i tuoi problemi? Combattimento, persuasione, magia, esplosivi? La scelta è tua e tutte le tue carte sono sul tavolo; Ma attenzione, i docklands non sono per i deboli di cuore.

Tratti somatici:

  • Un grande mondo aperto da esplorare, 20 luoghi diversi sparsi nei docklands orientali della città
  • Tre personaggi giocabili
  • Tre storie intrecciate da vivere
  • Sistema narrativo e dialogico ramificato.
  • Personalizzazione del personaggio
  • Sistema di possibilità di tarocchi
  • Giocatore singolo

Gestione cookie