Esattamente 65 anni fa l’umanità mandò il primo cane nello spazio. Per celebrare questa occasione, Longterm Games invita i giocatori a partecipare alle avventure di un astronauta canino in un simpatico gioco platform-puzzle: Space Tail: Every Journey Leads Home . Il titolo è disponibile da oggi su Steam, GOG.com e Nintendo eShop.
Bea si è avventurata dove nessun uomo era mai andato prima: è un cane, che ha superato l’ultima frontiera e ora è bloccato, lontano da casa. Ora deve trovare un modo per tornare sulla Terra. Fortunatamente, i cani possiedono alcune abilità che mancano agli astronauti umani. L’udito e l’olfatto canini aiuteranno l’eroina di Space Tail a risolvere enigmi complessi e trovare oggetti nascosti in mondi alieni. La sua velocità e agilità permetteranno di superare trappole, ostacoli e altre minacce cosmiche. Non dimenticare che è un cane affascinante e carino: questo sarà fondamentale per dimostrare che la sua specie non è solo la migliore amica dell’uomo, poiché interagire con esseri extraterrestri può salvarla da molti pericoli. Correre e cercare di mordersi la coda potrebbe essere un problema, ma fa anche parte della vita di un cane.
Longterm Games desidera inoltre annunciare che l’1% del profitto di quest’anno delle vendite di Space Tail Every Journey Leads Home sarà donato al WWF per sostenere gli abitanti della natura selvaggia del nostro pianeta.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…