Esattamente 65 anni fa l’umanità mandò il primo cane nello spazio. Per celebrare questa occasione, Longterm Games invita i giocatori a partecipare alle avventure di un astronauta canino in un simpatico gioco platform-puzzle: Space Tail: Every Journey Leads Home . Il titolo è disponibile da oggi su Steam, GOG.com e Nintendo eShop.
Bea si è avventurata dove nessun uomo era mai andato prima: è un cane, che ha superato l’ultima frontiera e ora è bloccato, lontano da casa. Ora deve trovare un modo per tornare sulla Terra. Fortunatamente, i cani possiedono alcune abilità che mancano agli astronauti umani. L’udito e l’olfatto canini aiuteranno l’eroina di Space Tail a risolvere enigmi complessi e trovare oggetti nascosti in mondi alieni. La sua velocità e agilità permetteranno di superare trappole, ostacoli e altre minacce cosmiche. Non dimenticare che è un cane affascinante e carino: questo sarà fondamentale per dimostrare che la sua specie non è solo la migliore amica dell’uomo, poiché interagire con esseri extraterrestri può salvarla da molti pericoli. Correre e cercare di mordersi la coda potrebbe essere un problema, ma fa anche parte della vita di un cane.
Longterm Games desidera inoltre annunciare che l’1% del profitto di quest’anno delle vendite di Space Tail Every Journey Leads Home sarà donato al WWF per sostenere gli abitanti della natura selvaggia del nostro pianeta.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…