Gaijin Entertainment offre agli appassionati di simulazione di veicoli militari un’ulteriore opzione per trascorrere i loro giorni in quarantena in modo sicuro: il nostro prossimo progetto intitolato Space Thunder . Il nuovo tipo di veicolo: le forze spaziali che si impegnano in battaglie orbitali saranno aperte oggi per i prossimi giorni nel menu Eventi del client di gioco War Thunder .
La gravità zero e la natura del vuoto aperto del campo di battaglia impongono che possano essere utilizzati solo moduli speciali di combattimento spaziale gestiti da astronauti professionisti. La raccolta di risorse nello spazio non è mai stata uno sforzo pacifico e sicuro, ma le società terrestri sono riuscite a convivere in qualche modo fino a quando un giorno i ricercatori hanno trovato un prezioso artefatto sulla Luna. Detto artefatto era un’arma potente chiamata “Oggetto 279” che divenne il premio principale della “corsa allo spazio” inTuoni di guerra. Come i fan del gioco potrebbero immaginare, i moduli di combattimento spaziale presenti in Space Thunder sono il più realistici possibile e si basavano sui documenti disponibili per il team di sviluppo.
Come nel mondo reale, ci sono diverse classi di moduli di combattimento spaziale con diversi armamenti, schermature e manovrabilità. Mentre ad alcuni giocatori potrebbe piacere il ruolo dello specialista della ricognizione rapida che affianca facilmente i nemici e fa piovere fuoco di mitragliatrici su di loro, altri giocatori potrebbero preferire il ruolo di un’unità di supporto pesante che spara a distanza da bersagli usando missili guidati o magari afferrando il modulo pesantemente corazzato e correre nel combattimento ravvicinato. Tutti i moduli sono dotati di potenti sensori che rilevano sia le unità nemiche che i missili in arrivo.
I fan di War Thunder che preferirebbero rimanere fedeli ai veicoli classici come carri armati, jet, elicotteri e navi, hanno anche tutte le possibilità di partecipare alla gara spaziale. Come piloti Space Thunder, otterranno preziose risorse e componenti semplicemente giocando. Queste risorse possono essere utilizzate per costruire un razzo, riempirlo di carburante e lanciarlo sulla Luna per proteggere parti del carro armato Object 279. Questa macchina è piuttosto preziosa, quindi l’intero veicolo o anche una parte di essa può essere scambiato con uno degli altri rari premi che sono l’aereo da attacco US AU-1 Corsair, il tedesco Sd.Kfz.234 / 1 Armored Car e il Cannoniera britannica SGB (S309).