Skystone Games e gli sviluppatori indipendenti Coffeenauts e Drop of Pixel sono lieti di annunciare che Spacelines from the Far Out e Underworld Dreams: The False King saranno al centro della scena durante l’edizione di febbraio 2022 di Steam Next Fest, una celebrazione dei fantastici giochi in arrivo al mondo nei prossimi sei mesi. Skystone, Drop of Pixel e Coffeenauts sono entusiasti di essere inclusi in questo prestigioso evento.
Spacelines from the Far Out è una festa di fantascienza fortemente comica, cooperativa per 1-4 giocatori, canaglia, magnate, stravagante viaggio nello spazio che fonde l’era d’oro dei viaggi aerei con l’utopico paesaggio onirico dell’era spaziale degli anni ’60. Le caratteristiche includono ogni tropo immaginabile dalla “gloria” che era il pianeta Terra della metà del secolo.
Underworld Dreams: The False King è un’esperienza horror in prima persona che unisce avventura, combattimento e elementi di puzzle investigativi per mettere insieme un thriller psicologico unico. Basato sui mondi di HP Lovecraft negli anni ’80, Underworld Dreams crea un’avvincente narrativa misteriosa con un gameplay che non è per i deboli di cuore.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…