SpecialEffect Invita i giocatori ad acquistare, giocare e donare in un giorno speciale

Oggi, alcuni dei più grandi nomi dell’industria globale dei giochi si uniscono dietro SpecialEffect, l’organizzazione benefica dei giocatori, per la loro campagna annuale di raccolta fondi One Special Day, che include, per la prima volta quest’anno, tramite la vendita Steam di un giorno speciale di SpecialEffect.

Al centro della campagna c’è l’opportunità per i giocatori di raccogliere fondi per beneficenza acquistando titoli qualificanti e DLC da rinomate aziende partner che includono artisti del calibro di Hello Games, SEGA, Devolver Digital e Supercell, che doneranno alcuni o tutti i entrate derivanti dalla giornata.  

Un’entusiasmante raccolta di giochi acclamati dalla critica, tra cui No Man’s Sky, Slime Rancher, Two Point Hospital, Cloudpunk, Human Fall Flat e la serie Broken Sword, è disponibile tramite la promozione One Special Day Steam QUI , così come titoli mobili di grande successo come Best Fiends, Clash of Clans e Angry Birds 2′ attraverso la promozione mobile QUI .

Anche una serie di altre attività di supporto ed eventi in studio contribuirà al totale della raccolta fondi. Questi includono le vendite di poster per i fan di One Special Game, One Special Football Rematch tra Rare e Playground Games, vendite di merchandising su https://bit.ly/OSDmerch e One Button Game Jam di Sumo Digital su https://bit. ly/OSDgamejam .

Il supporto di oltre 80 partner – e le loro comunità – è fondamentale per aiutare le migliaia di disabili che ogni anno chiedono l’assistenza dell’associazione. I team di terapisti e specialisti tecnici di SpecialEffect forniscono valutazioni e prestiti tecnologici personalizzati per aiutare a portare gioia nella vita delle persone con disabilità. A sua volta, l’organizzazione benefica trasmette ciò che imparano per aiutare gli sviluppatori di hardware e software a rendere i loro prodotti e giochi più facili da usare per il maggior numero possibile di persone in tutto il mondo, oltre a creare i propri progetti di gioco accessibili innovativi come EyeMine e Eye Gaze Games.

Il dottor Mick Donegan, fondatore e CEO di SpecialEffect, è sopraffatto dal supporto per One Special Day dall’industria dei giochi: “One Special Day è un evento di raccolta fondi così importante per SpecialEffect, in particolare con la domanda sempre crescente per i nostri servizi. Il supporto che l’evento riceve dall’industria dei giochi è assolutamente vitale per assicurarci di poter continuare a raggiungere ogni persona disabile che ha bisogno del nostro aiuto. Il sostegno che riceviamo dall’industria dei giochi e dalle loro comunità di gioco è la pietra angolare della nostra raccolta fondi e, senza di essa, semplicemente non potremmo continuare il nostro lavoro per portare una migliore qualità della vita a così tante persone in tutto il mondo.’

Un giorno speciale sarà chiaramente visibile oggi su app mobili, Steam e social media. Le aziende partecipanti trasmetteranno il messaggio di One Special Day ai propri giocatori – “Compra, gioca, dona” – e si dichiareranno con orgoglio parte della più grande impresa di beneficenza dell’industria dei giochi dell’anno solare.

Scopri di più su One Special Day su www.onespecialday.org.uk 

Gestione cookie