Sphere – Flying Cities, ecco il nuovo aggiornamento “Age and Education”

Sphere – Flying Cities , il in survival city builder nella stratosfera dell’editore Assemble Entertainment e dello sviluppatore Hexagon Sphere Games, dà il benvenuto oggi a un nuovissimo aggiornamento in accesso anticipato intitolato “Age and Education“. Il nuovo contenuto introduce l’invecchiamento degli abitanti della città galleggiante, così come un sistema educativo a tutti gli effetti, il che significa che l’istruzione superiore (letteralmente) è alla portata di tutti.

I nuovi cicli di vita aggiungono un elemento realistico alla simulazione fantascientifica, invecchiando i cittadini attraverso varie fasi della vita, portando con sé tutti i trionfi e i problemi che derivano dal passare del tempo, inclusi i cicli di nascita e morte. Allo stesso modo, gli abitanti della città volante interessati ad espandere la popolazione devono soddisfare specifici requisiti di riproduzione per poterlo fare. Fortunatamente per i nuovi genitori indaffarati, è ora disponibile anche la costruzione di un “Centro diurno”.

Tra quelle fasi difficili del ciclo di vita iniziale e quello avanzato, gli abitanti possono ora prendere parte a programmi educativi, consentendo la padronanza delle abilità e lo sviluppo di nuove abilità attraverso il nuovo “Centro di formazione”. Avere cittadini istruiti significa maggiore efficienza, edifici migliori e altro ancora.

L’ aggiornamento Age and Education introduce anche un sistema di gestione dell’energia rielaborato, oltre a molti nuovi edifici tra cui il centro di formazione, l’asilo nido e l’accumulo di energia.

Gestione cookie