Assemble Entertainment ha rivelato una data di lancio del 20 settembre 2022 per Sphere – Flying Cities , il gioco di sopravvivenza di fantascienza unico nel suo genere che lascia l’accesso anticipato e arriva su Steam e GOG .
A differenza del tipico costruttore di città post-apocalittico, Sphere – Flying Cities introduce un colpo di scena unico: l’ultimo bastione dell’umanità non è sulla superficie decimata della Terra ma nei cieli! Utilizzando una nuova tecnologia antigravitazionale, i giocatori gestiscono il benessere degli ultimi abitanti dell’umanità nella loro prima città volante.
Vola nel cielo mentre gli abitanti della città di ariale ricostruiscono, ristrutturano e proteggono l’ultima parvenza di società. Inoltre, la versione completa di questo titolo di fantascienza volante vedrà nuove funzionalità come una campagna narrativa completamente arricchita, sei nuovi progetti di costruzione da scoprire, un tutorial completamente rinnovato e una nuova terrificante minaccia: le tempeste di ghiaccio.
Ispirato al romanzo di James Blish “City in Flight”, Sphere – Flying Cities impiega un distinto mix di strategia, sopravvivenza e elementi di simulazione della costruzione di città. I giocatori vengono messi nella posizione di Comandante, il cui unico scopo è mantenere l’ordine e provvedere alla sopravvivenza dell’umanità. In un prossimo futuro, il pianeta va in subbuglio quando la luna terrestre viene colpita da un colossale asteroide. Sulla scia di questa distruzione, la superficie del mondo è resa totalmente inabitabile. Di fronte al completo annientamento, l’umanità compie un ultimo e disperato tentativo di sopravvivere: grazie alla tecnologia antigravitazionale appena creata, la prima (e probabilmente l’ultima) fazione di città volanti ascende come ultimo bastione della razza umana.
Caratteristiche principali
In linea con la loro natura filantropica, Assemble Entertainment ha stretto una partnership con Atmosfair , un’organizzazione di sviluppo ambientale che si concentra su progetti di protezione del clima per l’energia pulita, per offrire un’edizione unica del gioco Salva il mondo. Compresi un mini-artbook e cosmetici in-game, una parte dei profitti di questa edizione va direttamente in beneficenza.
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…
Autovelox su Google Maps? Ora puoi, con l'integrazione di TomTom Amigo! Scopri come funziona questa…
Vuoi più pacchetti in Pokémon TCG Pocket? Scopri come guadagnare biglietti del negozio con i…