Thunder Lotus, creatore di intriganti giochi indipendenti con grafiche disegnate a mano, oggi ha pubblicato un nuovo trailer per il suo nuovo prodotto Spiritfarer. Il trailer fornisce una visione approfondita della relazione tra la protagonista Stella e gli spiriti passeggeri che incontrerà. I temi sono l’amicizia, sviluppare una relazione con i defunti per poi accompagnarli nell’aldilà.
I giocatori europei in visita a gamescom potranno provare il gioco per la prima volta al Microsoft booth e nella Hall 8. Il gioco è stato annunciato all’inizio dell’anno in occasione del XBox Media Brief della E3.
In Spiritfarer prendi il ruolo della traghettatrice dei defunti e costruisci una barca per esplorare il mondo. Svolgerai attività come l’agricoltura, l’estrazione di risorse, la pesca, la raccolta dei prodotti, la cucina e ti prenderai cura dei tuoi amici spiriti per condurli attraverso mari mistici fino all’agognato oltrevita. L’obiettivo è regalare un’esperienza di gioco graficamente molto potente, che sia divertente ma anche emotivamente forte. Cosa lascerai sul tuo percorso?
Spiritfarer uscirà nel 2020 con Xbox Game Pass per PC (Windows) e Xbox One, oltre che per PlayStation 4 e Nintendo Switch.