Spirits of Amazonia Part One, il Prequel per Green Hell, è ora disponibile

Creepy Jar è felice di annunciare che l’ultima aggiunta a Green Hell , Spirits of Amazonia Part One , è ora disponibile come aggiornamento totalmente gratuito su Steam Questa nuovissima storia porta i giocatori nell’Amazzonia prima degli eventi della modalità Storia originale, e accanto alla nuova storia arriva una mappa più grande, nuove missioni e altro ancora! Infine, per quelli di voi entusiasti di vedere Green Hell sbarcare su console, avremo presto maggiori informazioni sulle versioni per PlayStation 4 e Xbox One!

Dai un’occhiata allo spettacolare e misterioso trailer di lancio di Spirits of Amazonia Part One !

Potresti pensare di conoscere la storia di Jake, ma c’è molto altro da rivelare. In Spirits of Amazonia , un evento che si svolge prima della modalità Storia originale di Green Hell, i giocatori entrano nei panni di Jake mentre mira a fare amicizia con una tribù amazzonica per la prima volta. Incaricato di nuove missioni leggendarie, Jake verrà messo su questo nuovo percorso dal misterioso Sciamano della tribù mentre scopre nuove aree della mappa e risolve enigmi impegnativi. Di seguito troverai tutto ciò che Spirits of Amazonia ha in serbo per i giocatori:

  • Nuova modalità – Spirits of Amazonia – Una storia completamente nuova prima degli eventi della modalità Storia di Green Hell.
  • Nuova area della mappa – Una nuova area della mappa separata dalla mappa che conosci … per ora.
  • Quattro nuove missioni leggendarie – Metti insieme gli indovinelli, rivelati da dipinti su pietre nascoste in tutta la foresta pluviale, per scoprire la storia della tribù e aiutare il loro villaggio.
  • Nuovo fungo: cerca all’interno delle caverne per trovare un nuovo fungo con proprietà misteriose.
  • New Spike Tree – Stai attento! Abbattere un albero è diventato più pericoloso e solo un po ‘velenoso!
  • Nuovo edificio personalizzato: aggiungi un balcone alla tua umile dimora nella foresta pluviale!
Gestione cookie