SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated su mobile il 21 gennaio

Dopo il successo di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated su PC e console, il membro della famiglia THQ Nordic HandyGames ha collaborato con Nickelodeon per portare SpongeBob SquarePants su iOS e Android come titolo premium. A partire dal 21 gennaio, l’abitante del mare più amato al mondo si prepara a salvare Bikini Bottom sul dispositivo mobile e ha portato tutti i suoi amici (e nemici) a unirsi al divertimento. Preparati, perché il male è in atto!

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è ora disponibile per il preordine sull’App Store di Apple e per la pre-registrazione su Google Play .

Il remake spongetacolare di questo titolo amatissimo dai fan vedrà i giocatori combattere contro robot infuriati con abilità di esplosione di bolle e mostrerà al malvagio Plancton una volta per tutte che la formula segreta non appartiene a nessun altro che al signor Krabs stesso. Gioca nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e usa le abilità uniche di ognuno. Corri, rimbalza e salta in mutande attraverso Bikini Bottom e incontra innumerevoli personaggi dell’amata serie televisiva. La battaglia è iniziata!

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated Mobile uscirà il 21 gennaio 2020 e avrà un prezzo di 9.99 euro.

Gestione cookie