SQUARE ENIX ha oggi annunciato che il quarto capitolo dell’amata serie SaGa, “Romancing SaGa” (uscito in origine in Giappone nel 1992 e nel 2005 come remake in Nord America e Giappone), arriverà per la prima volta in Europa quest’inverno con Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 (PS4), Nintendo Switch, PC (STEAM) e dispositivi iOS e Android.
Guarda il trailer di annuncio di Romancing Saga -Minstrel Song- Remastered qui:
Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered offrirà tantissimi nuovi miglioramenti e aggiunte, tra cui grafica rimasterizzata, nuove caratteristiche per migliorare la giocabilità e nuove funzionalità di gioco. I giocatori vivranno le imprese di uno degli otto protagonisti, ciascuno con una storia e un obiettivo unici, creando la propria avventura e influenzando il mondo attorno a loro tramite le proprie azioni, grazie al sistema “Free-form Scenario”.
Gli appassionati della serie SaGa ritroveranno i sistemi “Glimmer” e “Combo” dei giochi precedenti, le inconfondibili e affascinanti illustrazioni e un’eccentrica colonna sonora a cura del compositore Kenji Ito, che esegue nel trailer di oggi l’accattivante tema musicale “Menuett”, della colonna sonora del gioco.
Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered è il più recente annuncio sul progetto SaGa di SQUARE ENIX, che finora ha proposto le uscite in Occidente di Romancing SaGa 3 e SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS, del successo Romancing SaGa™ Re;univerSe™ e di SaGa Frontier Remastered.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…