STALKER 2: Heart of Chornobyl, quando potremo giocarci?

STALKER 2: Heart of Chornobyl è il tanto anticipato ed atteso sequel del titolo horror sci-fi action di qualche anno fa. Ma quando potremo metterci su davvero le mani? Lo scopriamo direttamente dal publisher.

STALKER 2: Heart of Chornobyl verrà lanciato il 20 novembre 2024, spostando la data precedentemente pianificata del 5 settembre 2024. ” Sappiamo che potresti essere stanco di aspettare e apprezziamo davvero la tua pazienza. Questi due mesi aggiuntivi ci daranno la possibilità di correggere altre “anomalie inaspettate” (o semplicemente “bug”, come li chiami tu). Siamo sempre grati per il tuo continuo supporto e comprensione: significano il mondo per noi. Siamo impazienti tanto quanto te di pubblicare finalmente il gioco e che tu possa provarlo di persona”, ha affermato Yevhen Grygorovych, Game Director presso GSC Game World.

Informazioni su STALKER 2: Heart of Chornobyl

STALKER 2: Heart of Chornobyl è l’ultimo capitolo dell’acclamata serie che ha affascinato milioni di giocatori in tutto il mondo. Questa nuova voce combina elementi sparatutto in prima persona con meccaniche di simulazione immersive e horror, offrendo un’esperienza unica e intensa. Con una scala senza precedenti, una grafica avanzata e un’avventura ricca e suggestiva, promette di essere il viaggio definitivo di STALKER.

Gestione cookie