Cloud Imperium Games (CIG) ha rilasciato l’aggiornamento Star Citizen – Alpha 3.20: Fully Loaded, che offre un’importante revisione del modulo Arena Commander in-game e continua a far crescere i contenuti e le funzionalità nell’universo persistente (PU) open-world. Due nuove navi prendono le stelle con l’aggiornamento di oggi e sono ora volabili; il MISC Hull C, il titano della professione di trasporto merci con spazio per un equipaggio fino a quattro giocatori, e il Mirai Fury LX, una variante da corsa del caccia camuso Mirai Fury recentemente aggiunto i cui motori finemente sintonizzati e la forma compatta lo rendono la nave da corsa perfetta per i drogati di adrenalina. Sono stati inoltre aggiunti nuovi contenuti e funzionalità giocabili, tra cui l’introduzione del carico e scarico automatico delle merci nelle stazioni spaziali per supportare l’ampia capacità di carico dello Hull C.
Arena Commander è un “gioco nel gioco” in Star Citizen, in cui i giocatori possono godere di esperienze di gioco più brevi e ricche di azione per un’azione istantanea basata su sessioni senza il tempo di configurazione tipico dell’universo persistente. I piloti possono andare da soli per intensi combattimenti PvE tra cui esplorazione del volo libero, gare e la modalità Orda Vanduul Swarm, o unirsi ad altri in multiplayer avversario e cooperativo tra cui corse competitive, sciame cooperativo Vanduul e varie modalità PvP come battle royale e dogfighting; Mettere i giocatori direttamente in azione con qualsiasi nave o arma disponibile nella modalità. I giocatori competitivi possono combattere a piedi, da terra o dal cielo e dallo spazio per guadagnarsi un posto nelle classifiche pubbliche PvP, guadagnandosi il diritto di vantarsi e la reputazione che può derivare dall’essere i combattenti più letali nel ‘verso. Alpha 3.20: Fully Loaded offre il primo di tre importanti aggiornamenti di Arena Commander in arrivo per la modalità, concentrandosi inizialmente sulla modernizzazione e sulla semplificazione dell’esperienza utente per portare i piloti in azione più velocemente e con più controllo che mai.
“Arena Commander può servire come ulteriore banco di prova per Star Citizen, ma è anche una modalità che porta molta gioia alla nostra variegata community. Che si tratti di scalare le classifiche in modalità PvP competitive o di esplorare casualmente in volo libero, vogliamo renderlo un’esperienza divertente e accessibile”, ha dichiarato Chris Roberts, direttore creativo di Star Citizen. “L’universo persistente continua ad espandersi con Alpha 3.20: Fully Loaded, portando il tanto atteso debutto volabile del MISC Hull C, che è sia una nave impressionante a sé stante che evidenzia i vantaggi del carico fisico nel fornire un’esperienza completamente immersiva. Ma il commercio di merci non è privo di pericoli: un mondo completamente fisicizzato offre ai pirati un’abbondante opportunità di rubare carichi preziosi dai trasportatori Hull C a pieno carico”.
Per tutti i dettagli sull’aggiornamento Star Citizen – Alpha 3.20: Fully Loaded, visita il sito ufficiale.
Le caratteristiche principali di Star Citizen – Alpha 3.20: Fully Loaded includono quanto segue e altro ancora:
Star Citizen combina il classico simulatore spaziale e il gameplay FPS con una grafica che spinge al limite in un’ambientazione multiplayer di massa di fedeltà senza precedenti. Vivi come vuoi vivere: cambia percorso da trasportatore di merci a fuorilegge, esploratore o qualsiasi altro ruolo ogni volta che vuoi. Esplora più pianeti e lune, tra cui vaste città e caverne sotterranee, tutti creati con una combinazione unica di tecnologia procedurale del pianeta e design artigianale complementare.
Eurospin per il Black Friday mette tutti d’accordo con un’incredibile offerta su prodotto venduto ad…
Nuovi titoli di prossima uscita su PlayStation 5 e PlayStation 4: nelle settimane prima di…
Grande exploit di livello planetario in Diablo 4, un vip conosciuto in tutti e cinque…
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…