Star Conflict: update 1.7.4 arriva la Maledizione del Leviatano

StarGem e Gaijin Entertainment annunciano il rilascio dell’aggiornamento 1 .7.4 “La maledizione del Leviatano” per l’action spaziale online Star Conflict. Questo aggiornamento porta i giocatori a una battaglia in un settore infettato da un misterioso virus e dalla nuova astronave “Dottore della Peste”.

La rissa “Maledizione del Leviatano” si svolge nelle catacombe del Leviatano, una gigantesca stazione spaziale aliena con molti segreti tecnologici in attesa di essere salvati. Uno dei giocatori viene infettato all’inizio della rissa e trasmette il virus ad altri, mentre i giocatori sani si difendono cercando di sopravvivere fino all’arrivo dei rinforzi. Questa rissa sarà disponibile tutti i giorni fino al 16 novembre.

Il “Dottore della Peste” un tempo apparteneva alle Sentinelle, una misteriosa associazione di intelligenze artificiali. La nave è cambiata in modo irriconoscibile dopo una grave malattia conseguente a una spedizione in Leviatano e da allora, l’IA della nave ha iniziato a rispondere al segnale di chiamata “Dottore della Peste”. Ora questo sopravvissuto sta meticolosamente cercando gli infetti ovunque e li distrugge a vista. Purtroppo la nave aiuta a diffondere l’epidemia solo grazie alla capacità di infettare navi perfettamente sane.

La descrizione completa delle regole e delle ricompense di “La maledizione del Leviatano”, nonché i contenuti completi dei pacchetti DLC “Dottore della Peste”, sono disponibili sul sito web ufficiale di Star Conflict : http://star-conflict.com/

Gestione cookie