Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake torna la saga leggendaria su PS5

Aspyr, SIE con LucasFilms Games riporteranno in auge il titolo della leggendaria saga su console PlayStation 5, ricreato per console next-gen.

Star Wars: Knights of the Old Republic è ambientato 4.000 anni prima degli eventi della prima trilogia e introduce una nuova storia con nuovi eroi e cattivi in uno scontro epico per decidere il destino della galassia. La squadra di Aspyr e Sony Interactive Entertainment hanno unito le forze con Lucasfilms Games per portarvi il remake di una classica avventura di Star Wars. “Stiamo ricostruendo uno dei più grandi giochi di ruolo di tutti i tempi per la nuova generazione con tecnologie, funzionalità e grafiche moderne, mantenendo allo stesso tempo l’integrità della storia e dei personaggi che abbiamo sempre amato.

E all’uscita sarà un’esclusiva PlayStation 5″.

https://youtu.be/lL-RfE-ioJ8

Aspyr ha riunito le forze per portare questo titolo alle nuove console Sony, lo studio che ha portato diversi titoli Star Wars su sistemi moderni, tra cui Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast, Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, Star Wars: Episode I – Racer, Star Wars: Republic Commando e sì, l’originale Star Wars: Knights of the Old Republic.

Gestione cookie