Aspyr, SIE con LucasFilms Games riporteranno in auge il titolo della leggendaria saga su console PlayStation 5, ricreato per console next-gen.
Star Wars: Knights of the Old Republic è ambientato 4.000 anni prima degli eventi della prima trilogia e introduce una nuova storia con nuovi eroi e cattivi in uno scontro epico per decidere il destino della galassia. La squadra di Aspyr e Sony Interactive Entertainment hanno unito le forze con Lucasfilms Games per portarvi il remake di una classica avventura di Star Wars. “Stiamo ricostruendo uno dei più grandi giochi di ruolo di tutti i tempi per la nuova generazione con tecnologie, funzionalità e grafiche moderne, mantenendo allo stesso tempo l’integrità della storia e dei personaggi che abbiamo sempre amato.
E all’uscita sarà un’esclusiva PlayStation 5″.
Aspyr ha riunito le forze per portare questo titolo alle nuove console Sony, lo studio che ha portato diversi titoli Star Wars su sistemi moderni, tra cui Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast, Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, Star Wars: Episode I – Racer, Star Wars: Republic Commando e sì, l’originale Star Wars: Knights of the Old Republic.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…