Starship Troopers: Extermination Relentless Hordes: Update 0.4.0 aggiunge la modalità Orda, i profili dei giocatori e le statistiche

Ascolta, Vanguard! Offworld Industries, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, ha annunciato il secondo aggiornamento della versione in accesso anticipato di Starship Troopers: Extermination (ST:E), portando nuove funzionalità e sostanziali aggiunte all’esperienza di gioco di base. L’aggiornamento 0.4.0 è il più completo fino ad oggi, aggiungendo la modalità Orda: una nuovissima modalità di combattimento basata sulla sopravvivenza che mette i giocatori contro sciami di nemici che aumentano gradualmente di difficoltà, creando la prova definitiva delle tue abilità e del tuo ingegno. Fortifica la tua base e falcia legioni di insetti invasori, quindi fai un passo indietro per gestire il tuo profilo giocatore personalizzabile, accumulando statistiche per guadagnare il diritto di vantarti come sterminatore numero uno nella galassia.

L’aggiornamento 0.4 introduce il monitoraggio delle statistiche e i profili dei giocatori, consentendo alle Vanguard di tutto il mondo di tabulare meglio le loro metriche di sterminio personali. Questa prima versione include statistiche di base, come uccisioni totali, reviva, morti, vittorie, perdite ed estrazioni, mentre altre statistiche verranno aggiunte in ulteriori aggiornamenti. Pensi che ci sia un tipo di nemico specifico che hai distrutto più di altri? Queste statistiche dei giocatori ti diranno cosa hai sterminato con estremo pregiudizio, insieme ad altre designazioni come uccisioni per tipo di arma, e possono essere filtrate sia per modalità di gioco che per classe.

Lavorando a stretto contatto con i giocatori della community attraverso l’accesso anticipato, il team di Offworld Industries ha arruolato tutti i fan di ST:E per aiutare a determinare quali caratteristiche e meccaniche costruire ed evolvere prima dell’eventuale transizione del gioco alla versione 1.0. Il feedback dei giocatori continua ad essere parte integrante del processo creativo in corso, poiché Offworld Industries lavora per iterare le richieste prevalenti e continua ad aggiungere sempre più contenuti nelle settimane e nei mesi a venire.

L’edizione in accesso anticipato di Starship Troopers: Extermination, a partire dall’aggiornamento Relentless Hordes, è attualmente disponibile per $ 29,99 USD, un prezzo speciale che aumenterà man mano che verranno introdotti più contenuti prima del lancio 1.0,che riflette la fase di sviluppo del gioco e mette i giocatori in prima linea in una guerra totale con la minaccia degli Aracnidi. Fai squadra come soldato nella Deep Space Vanguard, un gruppo d’élite di forze speciali all’interno della fanteria mobile, e preparati a calpestare qualche Bug! Nessun soldato sarà mai da solo mentre si allineano spalla a spalla con i loro compagni d’avanguardia – fidati fucili d’assalto Morita in mano – per combattere contro orde di alieni insettoidi assetati di sangue sulla superficie ostile del pianeta Valaka.

Lavora insieme per completare gli obiettivi, acquisire risorse, costruire e difendere la tua base operativa e poi fuggire insieme al punto di estrazione. La battaglia sarà intensa ma, come guerrieri incalliti che difendono tutta l’umanità e la Federazione dei Cittadini Uniti, non lasciare alcun centimetro di terreno sicuro per gli Aracnidi!

Altre caratteristiche chiave:

  • Gameplay cooperativo – 16 giocatori possono unirsi in squadre di quattro per difendere la loro base, completare obiettivi, raccogliere risorse e cercare di uccidere ogni bug in vista.
  • Tre classi giocabili – Scegli tra le classi Cacciatore (Assalto), Operatore (Supporto) e Bastione (Difesa) per adattarsi al meglio al tuo stile di gioco e supportare il resto della tua squadra.
  • Costruisci difese – Costruisci muri, torri, stazioni di munizioni e altro usando le risorse acquisite dalle raffinerie del pianeta.
  • Sistema di progressione di classe – Sblocca nuove armi, equipaggiamento e vantaggi per ogni classe per diventare un combattente d’élite tra l’avanguardia dello spazio profondo.
  • 5 tipi di bug unici -Incontra Drone, Guerriero, Artigliere, Granatiere al plasma e Bug nemici tigre durante le missioni.
  • Aumento dei livelli di infestazione – L’aumento dei livelli di minaccia degli insetti durante le missioni porta nemici più grandi e pericolosi alla lotta.
  • Battaglie su larga scala – Una mappa enorme con cinque zone uniche e combattimenti basati su sciami con centinaia di insetti nemici sullo schermo offre la sensazione di una travolgente guerra planetaria.
  • Guerra terrestre – Riconquista basi e raffinerie, consegna risorse e completa una serie di obiettivi secondari per strappare il controllo della mappa lontano dalla minaccia Bug.
  • Sistema di ping – La comunicazione è fondamentale! Il sistema “Ping” offre ai giocatori un modo semplice e veloce per chiamare punti di interesse, obiettivi, nemici in arrivo e altro ai compagni di squadra.
Gestione cookie