Cosa vedere stasera in tv, quali programmi tv questa stasera 11 febbraio 2015, tra Sanremo e Chi l’ha visto, Il Segreto e i film Immortals e Trainspotting per le tv in chiaro, quale scegliere? Vediamo insieme cosa poter scegliere, valutando con attenzione canale per canale cosa propongono i vari palinsesti.
Stasera in TV la programmazione prevista per la tv in chiaro è particolarmente variegata, infatti si parte dalla Rai, con Rai 1 in testa con la seconda serata di Sanremo, che ieri ha catturato parecchio share tra gli italiani seduti davanti al teleschermo. Per chi invece non predilige le canzoni italiane e le ‘trovate’ di Carlo Conti con le sue vallette Emma Marrone e Arisa ma preferisce gustarsi un film in prima visione può sintonizzarsi su Rai 2, dove, a partire dalle 21.10 verrà trasmesso Immortals, fantasy con Mickey Rourke. Per chi invece è piuttosto tradizionalista, e non vuole perdersi la classica puntata di Chi l’ha visto?, potrà come di consueto sintonizzarsi su Rai 3.
Per le reti Mediaset in chiaro, si spazia dalle telenovelas, ossia il seguitissimo IL Segreto in prima serata su Canale 5, al classico Trainspotting di Italia 1. Mentre su Rete 4, due episodi della seconda stagione di Major Crimes.
Da non dimenticare anche gli altri parecchi canali in chiaro, sia Rai che Mediaset: Ad esempio, su Rai 4 andrà in onda in prima serata The White Qeen, stagione I, il sesto episodio, telefilm in prima visione tv, mentre su Rai 5 un po’ di cultura con La Libertà di Bernini “La Città”. Su Rai Movie andrà in onda il film Pericolosamente bionda, su Iris, si contrapporrà Parlami d’amore, con Silvio Muccino (2008). Su Italia 2, potremmo gustarci la commedia Ancora più scemo, per tutta la famiglia.
I canali La7 e La7 D rispondono rispettivamente stasera 11 febbraio 2015 con il film BNavy Seals, e con Millennium “La regina dei castelli…”.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…