State of Decay: Year One Survival Edition è finalmente stata ufficializzata l’uscita del gioco per console di ultima generazione Xbox One. Infatti, come confermato anche da IGN.com, il noto gioco vedrà la luce per i possessori della console Microsoft il prossimo 28 aprile.
Undead Labs ha infatti annunciato la data di uscita del gioco per possessori di Xbox One, prevista per il prossimo 28 di aprile, con versione su disco e in digitale che costerebbe intorno alle 29 Euro.
La versione di State of decay: Year One Survival Edition per Xbox One girerà pienamente con 1080p, inoltre, il gioco conterrà add-on di ripartizione e lifeline, con nuovi contenuti, come veicoli, nuovissime armi utilizzabili dai giocatori e nuove tipologie di missioni ancora più coinvolgenti.
E’ stato inoltre previsto uno sconto del 33 per cento per chi invece possiede già State of Decay per Xbox 360 e intende acquistare la versione XOne. In aggiunta, anche, un nuovo personaggio giocabile per la felicità di tutti gli appassionati.
State of Decay, lo ricordiamo, è un titolo lanciato su Xbox 360 e PC nel 2013, un gioco che ha avuto anche l’onore di essere elogiato e definito come “uno dei giochi open-world più gratificanti e interessanti per anni”.
Fonte: ign.com